Fabrizio Frizzi, questa era la sua grande passione: la FOTO che nessuno aveva mai visto

Il compianto conduttore tv è scomparso ormai da quasi quattro anni, ma continua a rimanere nel cuore dei fan. Fabrizio Frizzi era il beniamino di tutti, anche per la sua grande passione.

Fabrizio Frizzi (Facebook)
Fabrizio Frizzi (Facebook)

Era il 26 marzo 2018 quando ai telespettatori di tutta Italia arrivava la notizia che non avrebbero mai voluto ricevere: Fabrizio Frizzi non c’era più, scomparso nella notte ad appena 60 anni.

Una scomparsa che getta non solo i fan, ma anche i colleghi del celebre conduttore nello sconforto più totale, raggelati dal decorso spietato e velocissimo della malattia.

Il presentatore Rai aveva infatti avuto un malore negli studi de L’Eredità appena cinque mesi prima, ad ottobre 2017, ed era stato immediatamente trasportato d’urgenza al policlinico Umberto I. Ci era rimasto per accertamenti ed esami fino a novembre e con tutta probabilità proprio in quel periodo gli avevano dato la tremenda diagnosi.

Affezionato al suo lavoro e al pubblico a casa, la voce di Toy Story era tornato appena possibile in onda, seppur visibilmente sofferente e dimagrito. A dicembre, ospite dell’amica Antonella Clerici a La Prova del Cuoco, aveva confessato di continuare a lottare per la sua famiglia e la figlioletta Stella, pur senza dire di preciso che cosa l’avesse colpito.

Il 25 marzo, mentre si trovava nuovamente nello studio del quiz show, si sente male nuovamente, colpito da un’emorragia cerebrale, e viene portato all’ospedale Sant’Andrea di Roma, dove purtroppo la crisi gli è fatale e spira nella notte del 26. Una perdita che colpisce duramente tutto il mondo dello spettacolo.

Indimenticabile Fabrizio Frizzi: la grande passione di tutta la vita

Professionista dal carattere garbato e sorridente, era definito da tutti “il conduttore gentiluomo”, proprio per la sua capacità di farsi voler bene da tutti, addetti ai lavori e non.

Tra i pregi che lo facevano amare moltissimo dal pubblico a casa, anche la sua capacità di intrattenere. Era infatti famosa la sua passione per la musica, una questione forse ereditaria, visto che il fratello Fabio è un conosciuto compositore.

Leggi anche –> GF Vip, clamoroso annuncio: sarà LEI la nuova concorrente. Fan spiazzati

Leggi anche –> Francesco Renga, il pensiero è sempre lo stesso: non vede l’ora di cominciare – VIDEO

In numerose occasioni Fabrizio aveva dato prova di essere un provetto pianista, come accaduto durante alcune edizioni di Miss Italia, durante le quali aveva contribuito a spezzare la tensione delle candidate con un medley al pianoforte. Una perdita, la sua, che si fa ancora sentire oggi.

Impostazioni privacy