GF Vip, duro attacco ad Alfonso Signorini: adesso il conduttore deve correre ai ripari

Non si placano le polemiche sull’ultima edizione del reality. Per il conduttore del Gf Vip 6, Alfonso Signorini, un periodo non certo facile. Riuscirà a raddrizzare la rotta?

Alfonso Signorini (Facebook)
Alfonso Signorini conduttore del Gf Vip 6 (Facebook)

Nuovo attacco nei confronti del celebre reality targato Mediaset. Alfonso Signorini finisce nell’occhio del ciclone, tirato in causa dall’ennesima polemica di questi ultimi giorni.

Il Gf Vip 6 sembrava essere partito con i migliori auspici, capace, sulla carta, di replicare i fasti della passata edizione che a marzo scorso aveva visto trionfare l’influencer milanese Tommaso Zorzi. Sono bastate però poche settimane ai fan del programma per vedersi smorzare l’entusiasmo, a causa della mancanza di appassionanti dinamiche interne e personaggi un po’ sottotono.

Tra gli inquilini più interessanti e che hanno vivacizzato un po’ l’andamento quotidiano in Casa, ci sono sicuramente Soleil Sorgè, Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè. Ciò che ai telespettatori più incalliti non sembra proprio andar giù è però il meccanismo delle immunità, che ormai dall’inizio della trasmissione rendono esenti dal voto alcuni vipponi scelti dai compagni e dalle opinioniste in studio.

Di recente la stessa principessa italo-etiope se ne è lamentata in puntata: “Se voi continuate a fare queste immunità noi non riusciamo a nominare chi vorremmo nominare”. Un’esternazione ripresa e osannata dal popolo di Twitter, da tempo stanco di vedere al televoto sempre le stesse persone.

Gf Vip 6: le immunità sotto accusa. A stroncarle non solo Lulù.

A dare manforte alla nobile capitolina è arrivata anche una che di reality ne sa parecchio e che non ha avuto mezze misure per descrivere quanto sta succedendo in trasmissione.

Il Gf decide chi devi nominare, togli gli uomini, togli gli immuni e il conduttore si incazza perché non non trovi motivazioni. Ripigliati Signorini e un po’ meno coi toni” scrive infatti Cristina Plevani in merito alla reazione stizzita avuta dal giornalista proprio con la Salassiè, che ha votato Manila non riuscendo però a fornirne una spiegazione.

Leggi anche –> Gf Vip 6, la telefonata in diretta che distrugge Signorini: “Vattene via” –  VIDEO

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

La quarantanovenne, come si sa, è stata la prima vincitrice del Grande Fratello nell’ormai lontano 2000, e da allora ha sempre seguito con molta attenzione le diverse edizioni dello show, cinguettando sul social. Che sia arrivato il momento di vederla ritornare nella Casa, per smuovere un po’ gli animi?

Impostazioni privacy