GF Vip, Adriana Volpe stupisce il pubblico: “Sei una donna pazzesca” – FOTO

La bionda opinionista di Grande Fratello Vip proprio ieri sera si è mostrata con un outfit decisamente fantastico e che le donava molto.

Adriana Volpe
Adriana Volpe insieme con Alfonso Signorini a Grande Fratello Vip (Instagram)

Adriana Volpe, come sappiamo, attualmente è una delle opinioniste di Grande Fratello Vip, la sesta edizione ancora capitanata da Alfonso Signorini.

Insieme con Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, quindi, anima lo studio del reality show, spesso e volentieri battibeccando anche con la sua collega, seduta vicino a lei.

Un rapporto che, forse, già prima di cominciare non aveva fatto presagire un’atmosfera serena. Ma, vediamo così, almeno non ci si annoia mai con loro due!

Tuttavia, in una recente intervista, Adriana ha affermato qualcosa che probabilmente non ci saremmo aspettati. Sì, perché ha addirittura dichiarato, contrariamente a quanto dimostra ogni puntata, di stimare Sonia, nonostante abbiano due temperamenti piuttosto differenti.

Chi lo sa?, magari, allora, alla luce di queste asserzioni, non sembra così impossibile pensare che le cose potrebbero anche migliorare tra questo due televisivo.

Quello che è lì da vedere, comunque, è che entrambe sono accomunate da una speciale bellezza che sfoggiano ogni volta che affrontano la diretta.

La Volpe, tra l’altro, è molto apprezzata anche sui social network. Come molte sue colleghe, infatti, possiede un profilo Instagram molto seguito, dato che, nel momento in cui si scrive, possiede oltre 460 mila follower.

Lo scatto rock di Adriana

Dal canto suo, quindi, ne approfitta per tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, postando fotografie che il più delle volte la ritraggono in situazioni professionali.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Adriana Volpe (@adrianavolpereal)

LEGGI ANCHE –> Emily Ratajkovski, la pancia piattissima attira i fotografi: gli occhi solo per lei

Non mancano, però, nemmeno scatti della vita quotidiana che i fans premiano sempre con diversi like e commenti di apprezzamento.

Giusto ieri sera, in effetti, ha pensato bene di allietare i supporter con una foto scattata direttamente nello studio, per l’appunto, di Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE –> Chiara Nasti, curve al vento e scollatura enorme: il VIDEO manda in tilt il web

Nella didascalia, perciò, ha anche scritto di sentirsi rock, dato che la sera del 26 Novembre si è mostrata al pubblico con un bellissimo abito, caratterizzato dalla parte superiore in pelle e dalla parte inferiore da un vestitino nero con delle pieghe.

Impostazioni privacy