Gf Vip 6: I due amici di nuovo sotto accusa. Scontro generazionale al vetriolo

Nuovo appuntamento con il Gf Vip 6. Questa sera entreranno nuovi vipponi pronti a pepare l’atmosfera della Casa. Verdetto definitivo al televoto per un’inquilina.

Alex Belli e Delia Duran (Instagram)
Alex Belli e Delia Duran (Instagram)

Signorini fa partire la nuova puntata del Gf Vip 6, preannunciando una serata ricca di colpi di scena. Grazie alla messa in scena della Turandot, Alex e Soleil si sono scambiati un bacio passionale, continuando poi a coccolarsi anche nel loro lettone. Delia non è stata a guardare e a Torino è stata paparazzata da Chi in compagnia di un altro. Tre nuovi vipponi varcheranno la porta rossa.

Collegamento con la Casa: dopo i saluti iniziali Alfonso fa partire un rvm sulla messa in scena del capolavoro di Puccini da parte degli inquilini. Il giornalista non si lascia sfuggire l’occasione per esaminare nuovamente il triangolo tra la coppia di amici e Delia, entrata la scorsa puntata per un confronto con il compagno.

“Tu puoi chiamarlo come vuoi, ma io un bacio del genere non lo darei ad una mia amica!” commenta il conduttore, che fa poi vedere un video con le reazioni degli altri inquilini e alcuni tweet in rete. Per la Bruganelli l’italo-americana è la più coinvolta tra i due e Alex e Delia la stanno mettendo in mezzo. L’attore sembra molto scocciato e finito il collegamento si alza di scatto e se ne va in giardino a fumarsi una sigaretta.

Gf Vip 6: scontro al vetriolo tra Katia e le Selassiè

Le tre principesse non hanno preso assolutamente bene le nomination, prendendosela con le compagne di gioco che le hanno votate. Le ragazze sembrano convinte che lo spazio debba essere dato alle più giovani rispetto ad altre che hanno già fatto esperienza. Katia definisce Lulù “patetica” nel girare per la Casa con la sua borsetta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Clarissa è su tutte le furie dopo aver visto il confessionale della cantante e la critica duramente per le sue esternazioni quotidiane. “Dovete smetterla intanto di parlare tutte e tre del vostro passato, che noi rispettiamo” parte la Ricciarelli, che poi prosegue: “Dovete piantarla di essere carine davanti e poi dietro dire che noi più grandi dobbiamo uscire, perchè non siete voi a decidere. Mi sembrate le tre scimmiette” le gela.

Leggi anche –> GF Vip, duro attacco ad Alfonso Signorini: adesso il conduttore deve correre ai ripari

Leggi anche –> GF Vip 6, il bacio super bollente dopo l’emozionante performance: fan in delirio

Tra le tre principesse e la veneta continua la discussione anche dopo che il collegamento si è chiuso. Le Selassiè continuano a parlare sopra all’artista che sentenzia: “Voi siete questo”. Alfonso annuncia il prossimo nuovo ingresso della soubrette sarda, che all’interno troverà una nemica.

Impostazioni privacy