Francesca Fialdini, nuovo amore in arrivo? Intanto già stravede per LUI! – FOTO

La bella presentatrice ha recentemente pubblicato un post dove ha voluto esprimere tutto il suo grande entusiasmo per una persona in particolare.

Francesca Filadini
Francesca Filadini a Da noi… a ruota libera (Instagram)

Francesca Fialdini, da un po’ di tempo in qua, è diventata piuttosto popolare, in particolare per la conduzione di Da noi… a ruota libera, in onda su Rai 1.

La sua carriera, comunque, è iniziata appena dopo aver conseguito il titolo di laurea in Scienze della comunicazione. La sua gavetta infatti è stata in un’emittente radiofonica, per poi spostarsi anche in televisione.

Al principio degli anni Duemila, quindi, la Fialdini viene scelta per alcuni importanti programmi televisivi, come, per esempio, A sua immagine, Cultbook – Storie, Unomattina in famiglia, La vita in diretta, Fame d’amore, e via discorrendo.

Insomma, Francesca, per la verità, è anche molto apprezzata dal pubblico sia per la sua simpatia che per la sua bellezza.

Su Instagram infatti conta quasi 170 mila follower che la seguono con affetto e affezione. Dal canto suo, all’interno della sua pagina ufficiale, Francesca si diletta a tenersi in contatto con i numerosi ammiratori, postando sia fotografie che la ritraggono professionalmente che quelle incentrate sulla vita quotidiana.

I fans, come è ovvio che sia, rispondono sempre con rapidità e non mancano di riempirla di cuoricini e commenti positivi.

Proprio di recente, la Fialdini ha anche voluto parlare con i follower di un argomento che a quanto pare le sta molto a cuore.

La Fialdini lo ha presentato a tutti

Si tratta di qualcuno che ha anche ospitato ultimamente nel suo studio e che sembrerebbe proprio che l’abbia colpita davvero molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Fialdini (@francifialdini)

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Gregoraci in viaggio, i follower non resistono: Dove stai scappando?

Per la precisione, stiamo parlando di un giovane che ha una bellissima particolarità, cioè quella di voler aiutare il prossimo con gentilezza e altruismo.

Lui si chiama Nicolò Govoni e fa parte di Still I Rise, un’organizzazione che dà una mano e un aiuto indispensabile a tutti quei bambini che si trovano in situazioni difficoltose in ogni parte del mondo.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini, i fan pazzi di lei, Resti sempre la numero uno

La Fialdini ha fatto lodi sperticate a questo ragazzo nemmeno trentenne che evidentemente, da quello che ha voluto far intendere la presentatrice, si impegna con i fatti piuttosto che con le chiacchiere.

Impostazioni privacy