Elisabetta Gregoraci in viaggio, i follower non resistono: “Dove stai scappando?” – FOTO

L’ex gieffina sembra intenzionata a viaggiare lontano. Dove starà andando la meravigliosa Elisabetta Gregoraci con tanta fretta? E’ la domanda che si fanno i suoi fan.

Elisabetta Gregoraci (Instagram)
Elisabetta Gregoraci (Instagram)

La splendida ex moglie di Flavio Briatore torna a stregare i suoi follower con uno scatto da far venire la pelle d’oca. Elisabetta Gregoraci è in viaggio, destinazione al momento ignota, e i fan non stanno più nella pelle dalla curiosità. Nella foto la showgirl calabrese appare in ottima forma e dolcemente pensierosa, chissà chi avrà in mente?

L’immagine la mostra a bordo di una lussuosa carrozza del treno, i bei capelli scuri schiariti dal sole appoggiati sulle spalle, lievemente ondulati. Il viso perfetto è truccato a puntino, con uno smokey eyes che le valorizza gli enormi occhi scuri e un bel rossetto color carne a valorizzarne le labbra turgide.

L’outfit scelto per la trasferta è fenomenale: un completo due pezzi formato da un crop top che le arriva sopra l’ombelico in maglia nera con scollo a barchetta e una gonna coordinata dalla vita alta, che le fascia con cura i fianchi sottili, arrivandole fino a metà polpaccio. ai piedi, un paio di stivaletti in pelle nera. Elisabetta è un vero e proprio schianto!

Elisabetta Gregoraci va verso la sua meta e fa viaggiare la fantasia dei fan

Lo scatto è stato pubblicato pochi minuti fa proprio da lei sul suo profilo Instagram ufficiale e, neanche a dirlo, ha già ottenuto tantissimi consensi da parte dei fan.

“In viaggio .. 🖤modalità trottolina on✔️” scrive ironicamente Elisabetta, che pur non dando indizi sulla sua destinazione, sembra essere a bordo di una delle carrozze business di Trenitalia. E’ lecito quindi supporre che il viaggio abbia a che fare con uno dei tanti impegni lavorativi che la vedono protagonista.

Leggi anche –> Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

Leggi anche –> Denise Pipitone, Piera Maggio non si rassegna: “La verità non è emersa ancora”

Tra i tanti follower a lasciiarle un commento in bacheca, anche Enock, il fratello di Mario Balotelli, che ha partecipato con lei al Gf Vip 5. Da parte sua una faccina con gli occhi innamorati e un cuore. I due sono rimasti infatti in ottimi rapporti.

Impostazioni privacy