Emanuela Folliero sbottona la giacca e manda k.o: davanzale abbondante. Bellezza intramontabile – FOTO

L’ex signorina buonasera di Rete 4 si presenta sui social con un look mozzafiato e manda fuori di testa il web. Emanuela Folliero continua a far strage di cuori.

Emanuela Folliero (Instagram)
Emanuela Folliero (Instagram)

Ci ha tenuto compagnia per decenni con il suo sorriso luminoso e la sua bella voce calda, informandoci sui programmi giornalieri di Rete 4. Emanuela Folliero da tempo ha abbandonato il palinsesto Mediaset, ma continua a far parlare di sè per la grande bellezza che tutt’oggi l’accompagna e sembrs non avere alcuna intenzione di abbandonarla.

A 56 anni l’ex annunciatrice è in forma strepitosa, lasciando le colleghe più giovani a mangiare la polvere e lo dimostra con uno scatto sensazionale che sta facendo il giro del web.

Nella foto la si vede con i lunghi capelli castani raccolti in uno chignon disordinato e molto sensuale, il bel viso regolare truccato con cura e raffinatezza, con un make up sfumato nei toni del marrone sugli intriganti occhi scuri e un rossetto color carne sulle labbra piene e voluttuose.

Come outfit, un completo formato da giacca color tortora e gonna longuette in pelle marrone, completato da un twin set in tinta con il soprabito, che con la sua aderenza mette in risalto il generoso e prosperoso decolletè della lombarda. Un’immagine da lasciare senza fiato.

Emanuela Folliero interpella direttamente i fan

La conduttrice ha pubblicato la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, dove è seguita da più di 300.000 follower, riscuotendo un gran successo in termini di like e visualizzazioni.

Oltre a condividere lo scatto, Emanuela ne ha approfittato per chiedere anche un parere ai fan: “Meglio correre o camminare ? Per me camminare .. aiuta il pensiero. Felice serata #night#pensieripositivi#”. Un modo particolare per augurare un buon sabato sera ai suoi supporter che la seguono sempre con molto affetto.

Leggi anche –> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è uno spettacolo: la FOTO che fa impazzire i follower

Le risposte non si sono fatte attendere, riempendole ben presto la bacheca: “Camminare rilascia anche la serotonina, l ormone del benessere 👏👏👏”.

Impostazioni privacy