Elisabetta Gregoraci, outfit da capogiro: le trasparenze mostrano dettagli bollenti – FOTO

Elisabetta Gregoraci
Fonte immagine Instagram

La bella calabrese è presissima dai suoi mille impegni. E’ sempre in giro a fare pubbliche relazioni o a sponsorizzare qualche firma. Eli è instancabile, una vera multitasking, e il suo unico grande amore è occupato di suo.

Naturalmente parliamo del figlio Nathan Falco avuto dall’imprenditore pimontese Flavio Briatore. Il ragazzo frequenta la scuola quotidianamente e poi è impegnato con i compiti e qualche giusto svago. Un amore verso il figlio, decantato a più non posso dalla valente conduttrice.

La Gregoraci mantiene un’ottimo rapporto con il padre di suo figlio. Addirittura voci insistenti dichiaravano un Flavio ancora innamorato della calabrese tanto da volerla sposare di nuovo. Briatore non ha mai dimenticato chi lo ha fatto capitolare dal suo insistente celibato.

Elisabetta Gregoraci, incanta sempre

Ma la bravissima presentatrice, sebbene sia legata ad un’idea di famiglia tradizionale, ha voluto staccarsi da Flavio. Non ci sarà più un ritorno come lei stessa ha enunciato all’uscita del Grande Fratello Vip.

Il grande dolore della sua vita è rappresentato dalla perdita della cara e affezionata madre. Elisabetta ha un’unione indelebile con la sorella Marzia e l’adorato papà. Una famiglia unita come vuole la tradizione.

Leggi anche –> Carlotta Mantovan, le prime parole dopo la grave scomparsa: “Vi dico che…”

Leggi anche –> Gf Vip 6 shock, Soleil traccia la deadline dalla casa: rivelazioni inaspettate

La sensuale showgirl ha postato una serie di scatti proveniente da un defilè avvenuto a Torino per pubblicizzare una nota marca di vestiti. La Gregoraci indossa un abito nero a con molte trasparenze. Qua e là disseminate dei ciuffi di  piume di struzzo che le danno un tocco sognante. E’ un mini dress da capogiro accuratamente rifinito. L’outfit è veramente unico e solo lei poteva indossarlo unendo classe e gioia. Ai piedi  porta delle calzature nero lucide con tacco 12. Un paio di stivali molto originali. Elisabetta deve amare molto questo vestito super sexi  perchè se la ride di gusto. Conosce perfettamente il suo corpo e sa che la sua linea perfetta mette in risalto l’abito firmato.

 

Impostazioni privacy