Federica Pellegrini spiazza tutti: in costume mostra un fisico statuario – VIDEO

La Divina ha voluto allietare i numerosi ammiratori con un filmato che ha certamente messo in risalto il suo corpo perfetto.

Federica Pellegrini
Federica Pellegrini, ex nuotatrice (Instagram)

Federica Pellegrini, la famosa campionessa di nuovo, come sappiamo, dopo le Olimpiadi di Tokio, ha rivelato a tutto il mondo di ritirarsi per sempre da questa disciplina.

Naturalmente, però, i suoi strabilianti successi in questo sport rimarranno sempre nella storia, dato che, grazie alle sue prodezze, è riuscita, nel corso del tempo, a dare lustro all’Italia e ad appassionare numerosi ammiratori.

La cosiddetta Divina, quindi, ha dichiarato di essere stata pronta mettere uno stop e che questa esperienza l’ha terminata con emozione ma anche con il sorriso.

In una recente intervista a Verissimo, il rotocalco di Mediaset, Federica ha anche dichiarato che questo sarebbe anche il momento opportuno per un figlio.

D’altra parte, la Pellegrini già da qualche tempo è legata sentimentalmente a Matteo Giunta che, tra l’altro è stato a lungo il suo allenatore.

Per di più, la coppia proprio sui social ha persino confidato ai numerosi fans che presto convoleranno a nozze. Una proposta di matrimonio che, a quanto pare, Federica ha accettato di buon grado, dato che i due innamorati si sono fatti immortalare in una splendida foto, impreziosita dall’anello al dito della promessa sposa.

La trasformazione di Federica

In effetti, sia Federica che Matteo, sono piuttosto attivi sui social network. Lei, quindi, si diverte spesso e volentieri a tenersi in contatto con i follower che, per la cronaca, sono addirittura 1 milione e mezzo, pubblicando svariate foto, video e immagini dei suoi amati cagnolini.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

LEGGI ANCHE –> Elettra Lamborghini, in rosso che accende la passione dei fan

Insomma, l’ex super premiata sirena ha fatto breccia in tantissimi italiani non solo per il suo incredibile talento, ma anche per la semplicità e i suoi modi piuttosto diretti di esprimersi.

LEGGI ANCHE –>Michelle Hunziker lo spacco visto dal basso fa venire i brividi

Proprio ieri, quindi, ha postato un brevissimo filmato dove, con un sapiente montaggio, si è mostrata prima imbacuccata con una cuffia e uno sciarpone, e subito dopo, invece, vestita con un costumino azzurro che ha messo in risalto il suo bellissimo fisico in forma e statuario.

Impostazioni privacy