Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me…”

Una dichiarazione ricca di colpi di scena, quella rilasciata da Morgan nelle scorse ore.

Morgan
Morgan (Fonte immagine Instagram)

Il cantante Marco Castoldi, in arte Morgan, ha da sempre avuto un certo ascendente nei confronti del pubblico. Che sia per la personalità estrosa, imprevedibile e irascibile, o per la sua bravura nell’ambito professionale, sta di fatto che Morgan è uno dei personaggi che incuriosisce e affascina di più nel mondo dello spettacolo.

Nelle ultime settimane Morgan è al centro del dibattito all’interno di Ballando con le Stelle. Il format di Rai 1, condotto da Milly Carlucci, ha messo a dura prova la pazienza del cantante e di…. Selvaggia Lucarelli, sua ex compagna. I due alimentano un vero e proprio spettacolo che non si limita all’esibizione di Morgan sul palco di Ballando con le Stelle, in cui la Lucarelli ricopre il ruolo di giudice, ma bensì sfocia per altre vie traverse.

Adesso parla Morgan, fuori tutta la verità

Consapevole di questo ascendente, negativo o positivo che sia, Morgan ha rilasciato un’intervista al periodico Vanity Fair, in cui spende delle parole molto forti. Il cantante si è lasciato andare a dichiarazioni inaspettate: “Ho spesso ricevuto la porta in faccia nonostante sia ancora oggi quello che fa più ascolti di tutti. Vado in prima serata il sabato e sollevo il programma. Vado ospite del pomeriggio è faccio il record stagionale. Semplicemente perché, se si parla di musica in tv, so bene quello che faccio”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Fiorello è distrutto e addolorato: ha rischiato di brutto. Il clamoroso gesto che fece rientrare tutto!

Verità o finzione? Le parole di Morgan sono come sempre molto divisive, alcuni dei suoi fan apprezzano questa vena sfacciata che da sempre appartiene all’artista. Secondo altre persone invece il cantante pecca spesso di presunzione e arroganza, che in diversi casi termina nella maleducazione. Alcuni concordano sul fatto che la maggior parte delle presenze di Morgan in tv non siano finalizzate al mondo della musica ma a quello del gossip, di cui l’artista è anche qui il numero uno.

LEGGI ANCHE -> Federica Pellegrini spiazza tutti: in costume mostra un fisico statuario – VIDEO

Ma a chi si riferiva Morgan quando affermava che ha ricevuto diverse porte in faccia nonostante la sua notorietà? Questa volta pare che il cantante non abbia voluto sollevare un polverone muovendo accuse contro altre persone. Al contrario, in seguito è palese il suo riferimento a Ballando con le Stelle che, secondo l’artista, non farebbe abbastanza ascolti se non fosse sceso in pista. Un’opinione discutibile anche questa.

Impostazioni privacy