Aida Yespica, la stacco di coscia è stellare: passarella da cento e lode – FOTO

Bellezza ultraterrena, Aida Yespica è come una visione per gli occhi dei suoi follower.

Aida Yespica
Aida Yespica in primo piano (Fonte immagine Instagram)

La showgirl venezuelana ha postato nelle ultime ore delle foto sensualissime che hanno messo a dura prova gli animi dei suoi fan. Dopo il post di sensibilizzazione sulla violenza sulle donne, in cui Aida Yespica aveva espresso il suo pensiero come tantissime altri personaggi femminili dello spettacolo, ritorna a sorridere come si è sempre mostrata.

In questi ultimi due scatti la Yespica mostra a tutti il suo lato più seducente e femminile, scatenando commenti di apprezzamento tra gli utenti di Instagram. Favolosa e stupenda sono le esclamazioni che vanno per la maggiore ma anche i complimenti alla mamma della showgirl sono ricorrenti, in quanto creatrice della sua sensualità e bellezza.

Aida Yespica e il post che ha mandato tutti fuori di testa

Aida Yespica indossa un abito lungo di colore rosso fuoco, tinta spesso associata alla passionalità, ardente come il sex appeal che caratterizza la showgirl venezuelana. La particolarità dell’indumento sta proprio nella sua conformazione: pur essendo lungo non nasconde quasi nulla della fisicità di Aida, mostrando al contrario tutte le sue curve vertiginose.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, lo sguardo ipnotico paralizza all’istante: “Ora puoi sognare” – FOTO

Partendo dal décolleté che viene messo in risalto in primo piano da una scollatura generosa che scivola incrociata verso il basso. Ma il punto forte di questo outfit è proprio lo spacco laterale nella parte bassa, che si protrae fino alla zona inguinale. Impossibile non notare l’assenza di biancheria intima al di sotto del vestito, poiché la sua apertura è talmente alta che mostra l’intera coscia della Yespica fino ad arrivare alla vita.

Non c’è segno di indumenti intimi e questo dettaglio ha mandato fuori di testa i fan della showgirl, che hanno potuto ammirare le foto postate immaginando ciò che è restato volutamente coperto. Seppur ben nascosto è possibile anche notare il punto vita molto stretto della Yespica, altra zona di altissima sensualità femminile.

LEGGI ANCHE -> Elena Santarelli, lo stacco provocante manda k.o.: red carpet infuocato – FOTO

Pochi gioielli completano il look di Aida Yespica, due bracciali sottili legati a entrambi i polsi della donna segnano dei punti di luce. Non che Aida ne avesse bisogno, data la sua aurea luminosa che emana solamente sorridendo alla fotocamera.

Impostazioni privacy