Chiara Ferragni sorpresa dal gesto senza filtri del suo piccolo amore: “Ma hai fatto…” – VIDEO

L’influencer cremonese rimane spiazzata completamente dal modo di fare insolito del suo tesoro. Chiara Ferragni a bocca aperta davanti all’amore della sua vita.

Chiara Ferragni (Instagram)
Chiara Ferragni (Instagram)

Ormai da tempo il clan Ferragnez ha abituato il popolo del web a ricevere quotidianamente gli aggiornamenti sulle vicissitudini di casa. Chiara Ferragni e il marito Fedez sono da sempre social, per ovvie ragioni, ma da quando hanno accolto i figli Leone e Vittoria ancora di più.

Assieme dalla fine del 2016, i due si sono conosciuti grazie al tormentone estivo del rapper, Vorrei ma non posto, nel quale faceva riferimento a Matilda, la bulldog francese della ragazza. Da lì hanno cominciato a stuzzicarsi su Instagram e nel giro di pochi mesi si sono infine incontrati a Milano.

Un amore insolito ma che da subito si è rivelato molto forte e affiatato, al punto che un anno dopo Federico si è inginocchiato davanti a tutta l’Arena di Verona per chiederla in sposa. Scontata la risposta: a settembre del 2018 la coppia è convolata a nozze a Noto, in Sicilia, con una cerimonia fiabesca.

Nel frattempo a completare e rendere perfetta l’unione, nel giro di tre anni sono arrivati anche i due bimbi, oggi amatissimi dagli internauti, che non si perdono le loro gesta.

Chiara Ferragni rimane di stucco: cosa sta facendo la piccolina?

Proprio la piccolina della casa ha lasciato recentemente a bocca aperta la celebre mamma, come si può vedere dal video che gira su Tik Tok da qualche giorno.

@viralbaby0##theferragnez ##fede##chiaraferragni ##vittorialuciaferragni ##viral♬ suono originale – viralbaby0

Nella clip si vede tutta la famiglia riunita sul grande divano in salotto, quando improvvisamente la piccola Vittoria inizia a “gorgheggiare” in modo sospetto, un’espressione buffissima sul bel visetto. Chiara, dopo un momento di sbigottimento, intuisce cosa stia succedendo e la guarda con un gran sorriso.

Leggi anche –> Aida Yespica, la stacco di coscia è stellare: passarella da cento e lode – FOTO

Leggi anche –> Gf Vip 6, la telefonata in diretta che distrugge Signorini: “Vattene via…” – VIDEO

“Stai facendo la ca**a, amore?” le domanda la Ferragni, che dopo la nascita di “Lello” può già ritenersi esperta su pannolini e affini. Non c’è che dire: la bimba ha preso le doti canore del papà e sà come farsi capire!

Impostazioni privacy