Cecilia Rodriguez, sensualità disarmante: “Un raggio di sole in una giornata grigia” – FOTO

Cecilia Rodriguez sa sempre come lasciare senza parole i suoi ammiratori: la modella e showgirl argentina è di una bellezza che incanta

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un 2021 davvero super per Cecilia Rodriguez, che ha raccolto numerose soddisfazioni e gratificazioni personali. La showgirl e modella argentina è sempre più sulla cresta dell’onda.

La sorella di Belen risplende da tempo di luce propria e sta diventando uno dei volti più ambiti per i brand più prestigiosi. E se la sua vita professionale va a gonfie vele, altrettanto si può dire per quella privata. Il rapporto con Ignazio Moser è stabile e duraturo, i due sono una delle coppie più apprezzate dello showbusiness.

Cecilia è sempre più seguita e amata sui social, su Instagram conta quasi 4 milioni e mezzo di followers. In molti apprezzano ovviamente la sua bellezza, ma anche il suo modo di essere, che conquista tutti.

Cecilia Rodriguez, il nuovo look è da favola: il triplo scatto che conquista al primo sguardo

Scatto dopo scatto, Cecilia mette in mostra una innata eleganza e un fascino seducente che c’è sempre stato, ma riscopre nuove sfaccettature. Anche questa volta, riesce nel suo intento e strappa like e applausi dagli ammiratori.

Sul web, si presenta con un nuovo look che con pochi tocchi da nuova vitalità al suo fascino. Un completo di color marrone, con pantalone e top scamiciato che evidenzia la sua silhouette ammaliante.

Il colore è perfettamente in tono con la sua capigliatura e con il colore dei suoi occhi. Il suo sguardo seducente, al solito, non è da meno e lascia senza possibilità di replica. Completano il tutto, delle elegantissime scarpe con il tacco, a fare pendant con la borsa.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente

Una esibizione di sensualità davvero eccezionale, con pochi accorgimenti. La classe non è acqua, nel caso di Cecilia lo sappiamo bene. I fan approvano e la esaltano.

Impostazioni privacy