Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente

La padrona di casa di Domenica In apre la scatola dei ricordi e tira fuori una foto incredibile. Mara Venier stupisce i fan con uno scatto che la mostra radiosa più che mai.

Mara Venier (Instagram)
Mara Venier (Instagram)

Da anni ci tiene compagni con la sua verve e la sua grande simpatia. Per i suoi fan è semplicemente “zia Mara”, nomignolo coniato affettuosamente e che rende l’idea di quanto sia da loro ritenuta una di famiglia. Mara Venier è il volto rassicurante e gentile della domenica e continua a condurre con successo il contenitore festivo della Rai ormai da tempo.

Proprio durante l’ultima puntata la brava conduttrice è rimasta vittima di un incidente che ha fatto preoccupare tutti, che l’hanno vista tornare in studio sorretta da Pierpaolo Pretelli con un vistoso bernoccolo in testa e un piede fasciato. Fortunatamente non si è trattato di nulla di grave, perchè, come ha detto lei stessa, “Mi devono abbattere”.

E se non lo sa lei, che nel corso degli anni ha vissuto stravolgimenti e grandi cambiamenti, chi? Ne è un esempio la foto che ha pubblicato poche ore fa, che la mostra splendida più che mai durante una giornata molto particolare.

Mara Venier: quella foto che dice tutto

Lo scatto è apparso sul suo profilo ufficiale Instagram, dove l’artista è seguita da ben 2,3 milioni di follower, e in poche ore ha ottentuto molti like e visualizzazioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

“Era il giorno del mio matrimonio..28/6/2006….amo molto questa foto con Giulio piccolino ❤️❤️” ha scritto con emozione Mara nella didascalia, ricordando le sue nozze, celebrate più di 15 anni fa. Per lei le terze, quelle definitive, con Nicola Carraro, conosciuto a 50 anni e diventato ben presto il suo grande amore. Un rapporto indissolubile e profondo.

Leggi anche –> Federica Pellegrini spiazza tutti: in costume mostra un fisico statuario – VIDEO

Leggi anche –> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me…”

Accanto a lei, l’amatissimo nipote Giulio Longari, figlio di Elisabetta Ferracini, con il quale la Venier ha un bel rapporto e che spesso appare nei post della famosa nonna.

Impostazioni privacy