Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt – FOTO

L’americana tutto pepe, Justine Mattera, non si nasconde proprio per niente: solo poco per dare suspense al completo – FOTO

Justine Mattera (Instagram)
Justine Mattera (Instagram)

E’ rimasta uguale a quando muoveva i primi passi per farsi conoscere al pubblico italiano. Dopo aver raggiunto la fatidica laurea negli Stati Uniti Justine prende la decisione di trasferirsi in Italia.

La passione per il nostro paese la fa approdare in Toscana dove vive e lavora per essere indipendente. Il suo amore per la letteratura è più forte dei sacrifici che deve fare per mantenersi.

Nella comitiva che frequenta, è d’obbligo fare una capatina nelle discoteche dove la bellissima soubrette si scatena. Un viso incantevole, da bambola, impossibile da non notare.

Justine Mattera manda in estasi

Un noto deejay impazzisce per questa bellezza mozzafiato e le fa incidere alcuni dischi di grande successo. La Mattera, di chiari origini italiane come suggerisce il cognome, capisce quale sarà la sua strada definitiva.

Decide quindi di trasferirsi a Milano. Qui incontra l’uomo che crederà in lei: Paolo Limiti. Il noto e compianto presentatore ha fiuto e vede un roseo futuro per questa fascinosa ragazza proveniente da New York.

LEGGI ANCHE —> Freddie Mercury, il talento innato del campione: gli riusciva senza vedere… FOTO

LEGGI ANCHE -> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me”

Grazie ad una somiglianza con la memorabile Marilyn Monroe, Justine si esibisce come cantante e ballerina. Ottiene apprezzamenti positivi dai telespettatori e sarà ospite fissa nel programma del talent scout Limiti. I due convoleranno a nozze anche se ci sarà un distacco dopo soli due anni. Justine deve molto al suo charme, sebbene abbia compiuto 50 anni, è ancora in tiro. La foto postata sul suo profilo Instagram ne è una prova. E’ uno scatto in bianco e nero e mostra la showgirl in tutto il suo splendore, merito è anche del mini dress nero che la veste, per modo di dire. Il corto abitino è disseminato di tagli che scoprono parecchi centimetri del suo corpo tonico e il tempo non basta per ammirarla in tutta la sua magnificenza.
Impostazioni privacy