Carmen Di Pietro si sbottona e mostra il lato b: “Ci fai sentire male” – FOTO

Carmen Di Pietro stuzzica i fan come mai prima d’ora, la showgirl e influencer esibisce una sensualità senza limiti e forme bollenti: da impazzire

Carmen Di Pietro
Carmen Di Pietro (foto da profilo ufficiale Instagram)

E’ un periodo assolutamente di grazia per Carmen Di Pietro. Non che il suo fascino e la sua eleganza ci sorprendano, ma, di recente, è davvero scatenata.

La showgirl ci ha sempre abituato a scatti di rara bellezza, ma ultimamente su Instagram sta dando il meglio di se stessa. A 56 anni, sembra aver trovato una sorta di seconda giovinezza e i fan, naturalmente, apprezzano.

Oltre mezzo milione i suoi followers sul popolare social network, che possono ammirarne scatti sempre più audaci, che stanno alzando gradualmente l’asticella della sensualità. Alcune foto sono davvero vertiginose e mantenere l’autocontrollo è piuttosto difficile.

Carmen Di Pietro sbottona la gonna e spalanca la meraviglia, illegalità allo stato puro: il lato B fa sognare

Un esempio ce lo regala l’ultimo scatto di Carmen, dove si gioca su toni soffusi e sull’effetto vedo-non vedo. Movenze maliziose che vanno a stuzzicare la fantasia degli ammiratori.

La Di Pietro, di fronte a una finestra, da’ le spalle all’obiettivo. Intravediamo il suo profilo affascinante solo di sfuggita, ma è impossibile non catalizzare la sua attenzione su di lei. Agli osservatori offre il lato B e fa qualcosa di totalmente inaspettato.

In minigonna di jeans, Carmen fa per sbottonare la zip. Le curve del suo posteriore si intravedono appena, ma non importa. Un movimento provocante che scatena naturalmente i like e i commenti da parte dei fan, che non possono credere ai propri occhi.

Sono in molti ad andare anche sopra le righe, scrivendo i propri pensieri alla Di Pietro. Quel che è certo, è che di fronte a uno scatto simile non si può rimanere indifferenti.

LEGGI ANCHE —> Isola dei Famosi, l’ex naufraga è al settimo cielo: nuovi arrivi in casa

LEGGI ANCHE —> GF Vip 6, il bacio super bollente dopo l’emozionante performance: fan in delirio

Anche questa volta, Carmen ha fatto bingo. Sensualità sempre più esplosiva, e a questo punto chissà cosa ci riserverà la prossima volta.

Impostazioni privacy