Bianca Atzei, il selfie bollente inchioda i fan al muro: sguardi provocanti – FOTO

La cantante si mostra in una serie di scatti fotografici mozzafiato. 

Bianca Atzei, il selfie bollente inchioda i fan al muro: sguardi provocanti - FOTO
Bianca Atzei (Foto da Instagram)

Bianca Atzei è una cantante italiana, nota ai più per la sua partecipazione al Festiva di Sanremo nel 2015 con il brano Il solo al mondo. Canzone che ha introdotto l’album, primo ed unico, uscito lo stesso anno, dal titolo Bianco e nero. In seguito la cantante ha maturato una seconda partecipazione Sanremese nell’edizione del 2017, dove ha presentato il brano Ora esisti solo tu.

Nel corso della sua carriera ha ricevuto diversi riconoscimenti, tra i quali ricordiamo il Premio Mia Martini giovani, il Premio Navicella – I sardi nel mondo, il Premio Barocco e il Premio penisola sorrentina “Artista dell’anno”.

Ma la cantante è anche un volto molto noto sul piccolo schermo, notorietà acquisita anche grazie alle sue partecipazioni in trasmissioni come Tale e quale show o l’esperienza come concorrente dell’Isola dei Famosi 13, del 2018.

Bianca Atzei ammalia i suoi fan, impossibile resistere al suo sguardo

La nota cantante è anche molto attiva sui social, come Instagram, dove vanta attualmente 850 mila followers con i quali ama condividere diversi momenti della sua vita privata e professionale. In queste ore ha pubblicato una serie di scatti fotografici che hanno  meravigliato i suoi ammiratori, incantati dal suo sguardo magnetico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Atzei (@biancaatzei)

Nelle immagini proposte, a catturare l’attenzione dell’osservatore, sono proprio gli occhi della cantante, protagonisti della serie di scatti fotografici realizzati in auto. In descrizione al post pubblicato la Atzei ha inoltre aggiornato i fan sui suoi impegni, dichiarando:

“Di ritorno da un week end sulle Langhe molto bello e sereno. Buon inizio settimana cuori”.

LEGGI ANCHE–> Elettra Lamborghini, l’annuncio inatteso che fa felici i fan: “Arrivato in anticipo”

LEGGI ANCHE–> GF Vip 6, il bacio super bollente dopo l’emozionante performance: fan in delirio

Il bellissimo messaggio d’affetto è stato raggiunto in pochissime ore dai like e dai commenti di colleghi, amici e fan, che oltre a ringraziarla per l’augurio hanno sottolineato la bellezza degli scatti pubblicati. Un bel momento che la cantante ha voluto condividere con i suoi affezionati fan.

Impostazioni privacy