Antonella Mosetti illegale in costume leopardato: si vede tutta la farfallina… Che spettacolo – FOTO

Antonella Mosetti, foto illegale sui social

Antonella Mosetti
La showgirl Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Da Non è la Rai al Grande Fratello Vip, ripercorriamo la carriera artista e privata di una famosissima showgirl: Antonella Mosetti.

Romana doc, la sua carriera ha inizio nel mondo della moda; solo successivamente Gianni Boncompagni la sceglie per partecipare a Non è la Rai.

Spicca tra le tante ragazze non solo per l’evidente bellezza, ma anche la simpatia e la spontaneità. Durante il programma faceva coppia fissa con Ilaria Galassi.

Nel 1997 partecipa a Ciao Darwin, programma del sabato sera condotto da Paolo Bonolis su Canale 5 in cui aveva il ruolo di prima ballerina. 

La Mosetti approda anche al cinema quando Carlo Verdone la sceglie per uno dei suoi film di grande successo: C’era un cinese in coma.

Dopo una breve parentesi in Rai al fianco di Massimo Giletti, torna a Mediaset alla conduzione di Sipario del Tg4.

Nel 2008 entra a far parte della compagnia del Bagaglino e conquista un ruolo da protagonista nello spettacolo Sex and Italy.

Come abbiamo detto in precedenza, la Mosetti ha partecipato al Grande Fratello Vip 5 – dopo un periodo di assenza dalla televisione.

All’interno della casa è stata al centro di numerose dinamiche e gossip. Sempre schietta e sincera ha portato avanti il suo pensiero senza farsi condizionare dal giudizio altrui.

Scatto decisamente hot per la Mosetti! Dal costume si intravede…la “farfallina”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Mosetti (@antonellamosetti)

Molto attiva suoi social, Antonella Mosetti ha fatto di questo mondo il suo lavoro. Se non dovessero più chiamarmi in tv, non ne farei un dramma.  Lavoro su Instagram, TikTok e OnlyFans – queste le sue parole!

Il suo profilo Instagram conta, infatti, quasi 700 mila follower. Nel suo ultimo post posa sensualissima per uno shooting fotografico.

Fiera e consapevole della sua fisicità e delle sue forme molto prosperose, si è concetta un bikini molto succinto leopardato che non lascia molto spazio all’immaginazione.

Le si vede anche la “farfallina”…cosa avete capito? Stiamo parlando di un tatuaggio, ovviamente.

LEGGI ANCHE –> Belén Rodríguez, fiori in arrivo per lei: pace fatta con Spinalbese? I dettagli

LEGGI ANCHE –> Anna Tatangelo, quanta bellezza: la FOTO che sta facendo impazzire il web

Bellissima e sensuale, la Mosetti non ha mai negato di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica per alcuni ritocchini. Chi siamo noi per giudicare le sue scelte?

Impostazioni privacy