Mara Venier, il regalo più bello ricevuto: “Molto apprezzato” – VIDEO

Mara Venier, conduttrice di Domenica In, ha ricevuto un bel regalo da parte della sua band: il dono molto gradito dalla presentatrice.

Mara Venier regalo più bello ricevuto video
Mara Venier (Getty Images)

Mara Venier è stata vittima di un brutto incidente. Domenica scorsa, quando stava andando in onda la pubblicità durante Domenica In, la conduttrice è scivolata battendo la faccia. Sono stati momenti di grande preoccupazione.

Infatti Pierpaolo Pretelli ha dovuto momentaneamente prendere il suo posto al timone del programma. Poi Mara è tornata in studio con il viso dolorante tranquillizzando il pubblico dei telespettatori e il marito Nicola Carraro.

Apparsa in video dolorante, Mara ha dichiarato.

Io non mollo, mi vedono abbattere.

Poi la puntata è stata conclusa in anticipo. Ora però fortunatamente il peggio sembra essere passato, come ha confermato lei stessa nel corso di un video pubblicato sul proprio profilo Instagram qualche giorno dopo.

Mara Venier, un regalo molto apprezzato dalla conduttrice – VIDEO

Poche ore fa un nuovo filmato da parte della presentatrice sul social network. Nel video in questione si vede Mara con in mano un pacchetto regalo donatole dalla sua band. La stessa lo ha scartato trovando dentro un grosso corno rosso portafortuna.

LEGGI ANCHE —> Mediaset, cambia tutto: GF Vip De Filippi e Pio e Amedeo, programmazione stravolta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un simpatico dono scaccia sfortuna, accolto dalla conduttrice con il suo consueto sorriso ed ironia. Ed evidentemente è stato gradito anche dai suoi fan. Difatti sono stati molti i ‘like‘ e i messaggi di complimenti all’interno del box dei commenti.

LEGGI ANCHE —> Uomini e donne, avete mai visto il marito di Ida Platano? Da non credere

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Tra i tanti ammiratori ce n’è qualcuno che le ha dato alcuni consigli sull’utilizzo del corno rosso portafortuna.

Mara chi te lo ha regalato deve pungenti con il corno il palmo della mano sinistra…..così vuole la tradizione perché porti fortuna.

Un’utente le ha suggerito.

C’è un usanza Napoletana che lo strinci nel palmo e con la punta del corno vai verso l’uscio e lo agiti come se volessi scacciare le cose cattive.😍

Impostazioni privacy