Andrea Delogu senza freni, la dura critica nel lungo e straziante post: “V**** a tutti….” – FOTO

Andrea Delogu senza freni sui social

Andrea Delogu
La conduttrice Andrea Delogu (Foto da Facebook)

Attrice, conduttrice, speaker radiofonica e anche scrittrice! Altro carattere distintivo: è la rossa più rossa di Instagram: stiamo parlando di Andrea Delogu.

La Delogu nasce nella provincia di Rimini nel maggio 1982. Conduce un’infanzia non propriamente “normale”. 

Ha vissuto con i genitori, entrambi tossicodipendenti nella comunità di San Patrignano, dove i due erano ricoverati.

Con la droga i miei genitori hanno fatto un errore. Hanno riempito un vuoto, sbagliando. Non posso accusarli, anzi mi sento orgogliosa di loro. Mi hanno evitato di soffrire – queste le sue parole.

Da sempre attratta e portata per il mondo dello spettacolo, fa il suo esordio nel corpo di ballo di Mai dire domenica su Italia 1 – condotto dalla Gialappa’s Band.

Lentamente prende il via la sua carriera televisiva: la ricordiamo come co-conduttrice al reality show calcistico Campioni, il sogno. 

Negli anni presenzia a diverse trasmissioni televisive e radiofoniche: come ad esempio il Festival di Sanremo 2016 per Rai Radio 2. 

La strada comincia ad essere in discesa per la Delogu che è sempre più amata dal pubblico per la sua spontaneità e per il suo essere genuina.

La ricordiamo al timone di Stracult, Parla con lei e Dance Dance Dance. Nel 2020 approda a La vita in diretta Estate, sulla Rai.

Per quanto riguarda la sua vita privata, la Delogu è stata a lungo legata con l’attore di Romanzo Criminale, Francesco Montanari. Il matrimonio durato cinque anni è terminato nel 2021.

Un lungo sfogo quello di Andrea Delogu sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa)

Di Andrea Delogu oltre al talento e alla simpatia, colpisce in particolar modo la spontaneità – la stessa che usa sui suoi social.

Ebbene…sembra proprio che la conduttrice utilizzi questo canale anche per campagne di sensibilizzazione sociale e per le sue personali battaglie. 

La Delogu è andata proprio su tutte le furie in questi ultimi giorni e il suo ultimo post ne è la prova schiacciante.

Una lunga invettiva, la sua! Il tutto nasce dopo aver visto un video su una nota pagina di intrattenimento Instagram in cui una giornalista veniva molestata fuori dal suo ufficio.

L’omertà e il menefreghismo delle persone che le erano intorno hanno suscitato l’ira della Delogu che si è lasciata andare ad un lungo sfogo.

Nel suo post si schiera dalla parte delle donne, di tutte quelle che quotidianamente subiscono forme di violenza esplicite e velate. Dalla parte di quelle donne che si sono osteggiate per il loro modo di vestire, ad esempio.

LEGGI ANCHE –> Morgan, rivelazioni terribili poche ore prima del dramma: Arrivare a togliersi la vita;

LEGGI ANCHE –> Belén Rodríguez, fiori in arrivo per lei: pace fatta con Spinalbese? I dettagli

Proprio su questo aspetto decide di far leva, mostrandosi in tutta la sua bellezza, vestita di trasparenza. Trasparenze che equivalgono alla libertà di potersi esprimere. Compliementi, Andrea!

Impostazioni privacy