Belén Rodríguez, fiori in arrivo per lei: pace fatta con Spinalbese? I dettagli

Un mazzo di fiori per Belén…un segnale di pace con Antonino? I dettagli

Belén Rodríguez Spinalbese
Belén Rodríguez (Foto da Facebook)

Non occorre che sia io a spiegare chi è Belén Rodríguez: showgirl, conduttrice, attrice e anche cantante. Una professionista a tutto tondo.

Spesso al centro di gossip, Belén ha avuto storie molto importanti. A cominciare dal giocatore Marco Borriello e al chiacchieratissimo Fabrizio Corona. 

Nel 2012, galeotto fu il programma Amici che le diede l’occasione di conoscere Stefano De Martino. Dalla loro unione nasce il piccolo Santiago nel 2013.

Nel settembre dello stesso anno i due si sposano per poi separarsi a causa di una forte crisi nel 2015. Ci riprova con De Martino, ma purtroppo le cose non vanno come sperate.

Dopo un periodo trascorso solo in compagnia degli amici e della famiglia, Belén Rodríguez ritrova il sorriso al fianco di Antonino Spinalbese. 

Il loro sembrerebbe essere stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono incontrati al compleanno di una delle migliori amiche di Belén: Patrizia Graffini.

La coppia ufficializza sui social la loro storia e dal loro amore nasce la piccola Luna Marì nell’estate del 2021.

Pace fatta tra Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Nell’ultimo periodo non si è fatto altro che parlare di una presunta crisi fra i neo – genitori Belén Rodríguez e Antonino Spinalbese. 

In tutto questo periodo i due non hanno mai confermato, tantomeno smentito la distanza. Ciò che ha destato particolare sospetto sono stati i post della Rodríguez in cui confessa ai suoi fan un certo malumore.

Alcuni indizi stanno facendo riaccendere le speranze nei tanti follower della coppia. Non sono passati inosservati alcuni segnali: scambi di like, commenti che hanno riguardato anche Cecilia – sorella di Belén. 

Instagram a parte…ci chiediamo se i due stanno provando a sistemare la loro relazione. Questi movimenti farebbero propendere per il sì.

LEGGI ANCHE –> Alba Parietti non vede l’ora: l’attesa della showgirl è gioia per i fan; FOTO

LEGGI ANCHE –> Carolina Casiraghi senza veli integrale, Instagram in blackout: IMMAGINI vietate ai minori

Non ci resta che attendere i prossimi sviluppi e capire quali saranno i movimenti della coppia. Noi non possiamo che augurarci un ritorno, specialmente per la piccola Luna Marì.

Impostazioni privacy