Elena Santarelli, lo stacco provocante manda k.o.: red carpet infuocato – FOTO

Conquista Instagram con il suo lungo vestito, Elena Santarelli è una goduria per la vista.

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Fonte immagine Instagram)

Elena Santarelli, conduttrice televisiva nata a Latina, è riuscita a scatenare ancora una volta gli animi degli utenti di Instagram. In particolare dei suoi follower a cui la Santarelli ha dedicato degli scatti mozzafiato. Anche la pagina Instagram della Santarelli è tempestata di complimenti da parte dei suoi fan, cosa che non si è smentita neanche nell’ultimo post.

Di recente la Santarelli è stata una delle conduttrici a rotazione del programma di Italia 1 Le Iene, affiancando Nicola Savino in una puntata speciale. Ma oltre alla sua carriera la bella Elena si dedica anche alla sua vita privata, da anni la conduttrice è legata sentimentalmente a Bernardo Corradi ex calciatore ed opinionista sportivo con cui ha creato la sua famiglia.

Il post di fuoco di Elena Santarelli

Ritornando al post condiviso recentemente da Elena Santarelli è possibile ammirare la conduttrice in un incantevole abito rosso. Il colore richiama la passione che emana la Santarelli, che si scopre per mostrare una parte del suo corpo. Il vestito lungo infatti ha uno spacco vertiginoso sul davanti che lascia intravedere parte della gamba e della coscia di Elena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

LEGGI ANCHE -> Karina Cascella, lo spacco infinito accende la passione dei fan: curve bollenti in vista – FOTO

Anche lo scollo a v è altamente sensuale e ipnotico, a completare il look la Santarelli indossa una pochette e delle scarpe eleganti di colore nero con un dettaglio luminoso. La conduttrice posa sia da sola che con il marito Corrado ma anche con altri amici tra cui appare anche Simona Ventura. L’occasione di questa reunion è stato l’anniversario dell’Udinese calcio che ha compiuto i 125 anni di storia.

LEGGI ANCHE -> Aida Yespica, lo sguardo ipnotico paralizza all’istante: “Ora puoi sognare” – FOTO

“Ho dei ricordi bellissimi di Udine ed è stato bello questa mattina tornare a fare due passi in centro” ha scritto nella didascalia Elena Santarelli. Una serata sicuramente indimenticabile anche per i fan della conduttrice che rispondono al post della Santarelli elogiandone la sua bellezza ed eleganza. Inoltre gli abitanti di Udine ricordano ad Elena che è sempre la benvenuta e che sperano di vederla più speso nella loro città.

Impostazioni privacy