Aida Yespica, lo sguardo ipnotico paralizza all’istante: “Ora puoi sognare…” – FOTO

Le parole di Aida Yespica commuovono il web, un grido di speranza.

Aida Yespica
Aida Yespica (Fonte immagine Instagram)

La showgirl venezuelana Aida Yespica ha postato nelle ultime ore una foto che ha lasciato riflettere parecchio. Magnetica come il suo solito, la modella spende delle parole che commuovono il web, i suoi follower di Instagram non possono che essere d’accordo con lei. I complimenti infatti non mancano, ma sono anche tante le riflessioni che la Yespica suscita con il suo ultimo post.

Da sempre Aida Yespica affascina intere generazioni con la sua semplicità e sensualità, due elementi che lascerebbero disarmati chiunque. Grazie a queste caratteristiche il successo della Yespica si è esteso non solo nella sua terra natia, Venezuela, ma anche in Italia, in Spagna e negli Stati Uniti.

Le parole di Aida Yespica, il post tocca dei punti delicati

Nel suo ultimo post di Instagram Aida Yespica si scosta da quelli che sono generalmente i contenuti pubblicati per lanciare un messaggio di libertà. Proprio in occasione della giornata contro la violenza sulle donne, sono state molti i personaggi femminili che hanno espresso la loro opinione in merito e, tra queste, c’è anche Aida.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, la triste verità sul perché è fuori da tutto!

“Solo le piccole persone usano violenza sulle donne per sentirsi grandi. L’amore è felicità, non lacrime ne lividi sulla faccia. Chiedi aiuto e torna a sognare!” scrive la Yespica incoraggiando tutte le donne vittime di violenza a denunciare i loro carnefici. Nel post la showgirl venezuelana indossa una semplice camicia bianca e sul volto riporta il segno rosso contro la violenza sulle donne.

Un messaggio che, seppur sempre uguale a se stesso, non è mai ripetuto abbastanza volte. In vista dei numerosi casi di femminicidio che si consumano ogni giorno in Italia bisognerebbe parlare ancora di più di queste tematiche e prestare maggiore attenzione a chi chiede aiuto silenziosamente.

Inoltre, va specificato che, per violenza non viene inteso soltanto un abuso di tipo fisico, quello è solamente da considerare come la punta dell’iceberg. Negli ultimi anni sono stati registrati anche numerosissimi casi di abuso psicologico e sessuale a discapito delle donne.

LEGGI ANCHE -> Ambra Angiolini-Max Allegri, l’allenatore esce allo scoperto: cosa sta emergendo adesso

La speranza nutrita da Aida Yespica, e da tutte le altre donne che hanno speso delle parole in merito, è quella di dare abbastanza coraggio a coloro che sono vittime di reagire e riconquistare la propria vita.

Impostazioni privacy