Uomini e donne, il selfie di Irene Capuano scatena le reazioni dei fan: “Che meraviglia” – FOTO

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne pubblica un post e manda nel delirio i fan del programma. Irene Capuano torna prepotentemente protagonista del web.

Irene Capuano (Instagram)
Irene Capuano (Instagram)

La corteggiatrice di Luigi Mastrianni torna a farsi sentire sul web grazie ad una serie di scatti che mandano in estasi i suoi fan. L’ex protagonista di Uomini e Donne appare in forma smagliante e conquista tutti, proprio come aveva fatto ai tempi con il tronista.

La splendida Irene Capuano si mostra in tutta la sua naturale bellezza che tanto aveva colpito gli appassionati del dating show di Canale 5, che l’avevano proclamata una delle loro preferite.

Nella foto la si vede con i lunghi capelli scuri lisci sciolti sulle spalle, in testa un cappellino color crema a renderla ancora più sbarazzina. Il bel viso truccato lievemente, lasciato quasi del tutto naturale, mettendo così in risalto i grandi occhi scuri da cerbiatta e le belle labbra arricciate in un grande sorriso.

Indosso una tuta chiara, composta da una felpa corta con cappuccio che le arriva appena sopra la vita e un paio di pantaloni in tinta in pile, che le conferiscono un perfetto look street style, grazie anche alle snackers nere che completano il tutto.

Uomini e Donne: Irene Capuano è irresistibile agli occhi dei follower

L’immagine è stata pubblicata dalla diretta interessata sul suo profilo ufficiale Instagram e ha in men che non si dica fatto il pieno di “views” e like da aprte dei fan, impazziti per la sua mise accattivante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Irene Capuano (@irene.capuanoo)

“Le tute “comode “ che piacciono a me. E siii lo so anche a voi. #❤️ Come state? state acquistando qualcosina? 👗” scrive la 23enne, ben conscia di trovarsi nel periodo più amato da tutti i modaioli: la settimana del Black Friday.

Leggi anche –> Charlène di Monaco gravemente malata, Alberto disperato: per lei è pronto a tutto

Leggi anche –> Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

I suoi supporter non si sono fatti attendere a lungo e hanno risposto in massa alla domanda della loro preferita: Buon fine settimana Irene… comunque il bianco ti sta divinamente!🔝😍😘”.

Impostazioni privacy