Charlène di Monaco gravemente malata, Alberto disperato: per lei è pronto a tutto

Già da qualche tempo la bella consorte di Alberto di Monaco sta affrontando una problematica non di poco conto. Ecco cosa sta cambiando.

Alberto Charlène
Alberto e Charlène di Monaco (Instagram)

Charlène Lynette Grimaldi, come è noto, è la consorte di Alberto di Monaco che ha avuto un passato come modella e sportiva.

Appartenente a una famiglia di origini germaniche, ha cominciato da giovanissima a interessarsi allo sport, ottenendo per giunta degli ottimi risultati.

Infatti, ben prima di convolare a nozze, aveva partecipato, tra le altre competizioni, ai Giochi panafricani e alle olimpiadi di Sydney.

In precedenza, quindi, come viene riportato, Charlène ha avuto qualche storia sentimentale con dei suoi colleghi. Ma, alla fine, il suo destino era insieme con Alberto.

I lunghi momenti passati da bambina in Africa, peraltro, l’hanno convinta sempre di più ad avere un occhio di riguardo per i Paesi meno abbienti e a fare qualcosa di concreto per sostenerli.

Tuttavia, da un po’ di tempo un qua, pare proprio che la principessa soffra di una patologia che l’ha costretta a stare lontana per svariati mesi dalla sua famiglia.

Ecco che cosa sta facendo Alberto per la moglie

Tornata in Sudafrica, quindi, ha affrontato tre importanti operazioni, anche se, al momento, non è trapelato esattamente quale sia la problematica con la quale sta combattendo.

alberto di monaco
Le nozze reali nel Principato di Monaco (Instagram)

LEGGI ANCHE –> Andrea Iannone non ha dubbi: è questa la sua passione più grande. Fan stupiti

Proprio in questi giorni è stato, però, ufficializzato il suo ritorno a Monaco, anche se, per ora, secondo le parole di Alberto, ha bisogno di stare in pace e in un’atmosfera il più possibile tranquilla e serena per riprendersi al meglio.

Inoltre, è stato anche dichiarato che attualmente non si trova nel Principato e che, a causa di un’eccessivo affaticamento, Charlène ha bisogno di assoluta quiete.

Comunque sia, la buona notizia, arrivata da un’intervista rilasciata da Alberto, è che sembra che Charlène si riprenderà e che non corre gravi pericoli.

Così, dando credito ad alcune indiscrezioni, divulgate per esempio dalla piattaforma online LC News, pare proprio che Alberto sia deciso a spendere qualsiasi cifra pur di dare alla moglie le cure più efficaci e adeguate per la sua convalescenza.

LEGGI ANCHE –> Adriana Volpe, l’incubo è ormai alle spalle: torna finalmente il clima distensivo

Addirittura, quindi, si è parlato di 300 mila euro al mese per questa terapia che probabilmente sta effettuando in una delle cliniche più rinomate del pianeta.

 

Impostazioni privacy