Maria De Filippi, una sorpresa meravigliosa per l’anno venturo: non se aspettava neanche lui

La Queen di Mediaset, successo dopo successo, riesce sempre a regalare ai telespettatori dei momenti interessanti di televisione. Vediamo cosa accadrà.

Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice tv (Instagram)

Maria De Filippi è una delle conduttrici di punta di Mediaset che, oltre a presentare con maestria i programmi, molti di esse li ha anche inventati.

In effetti, dotata di un ottimo intuito, riesce sempre ad azzeccarci e a creare dei format di grande successo e che fanno veramente presa sul pubblico.

Un’altra caratteristica di queste trasmissioni è la loro incredibile longevità, dato che, a distanza di anni, hanno la capacità di calamitare ancora l’attenzione dei telespettatori.

Facciamo, quindi, l’esempio di Uomini e Donne che non solo è ancora uno dei dating show più apprezzati, ma ha anche saputo evolversi e, a tal proposito, è stata proposta anche la versione Trono Over che dà la possibilità anche a persone meno giovani di prenderne parte.

Ma poi, ancora, Amici, il famoso talent che ha sfornato migliaia di talenti e che rimane sempre uno dei programmi che si porta a casa svariati ascolti.

Parlando, invece, di C’è posta per te, non potremmo che ripetere lo stesso discorso fatto finora. Un people show del prime time che a ogni edizione va alla grande.

La nuova edizione di C’è posta per te

Da guardare con dei fazzolettini a portata di mano, le storie che vengono raccontate smuovono anche i cuori più duri. E, come sempre, per la gioia di molti affezionati, è stata data la conferma che tornerà anche nella nuova stagione.

LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: in studio si sfiora la rissa tra gli opinionisti e il cavaliere

Anche stavolta, quindi, la sua collocazione nel palinsesto di Canale 5 è prevista per il sabato in prima serata e comincerà all’inizio del prossimo anno, per la precisione nel mese di Gennaio.

Tuttavia, a quanto pare, parte di alcune registrazioni sono già state effettuate. Proprio per questo motivo, secondo Guida Tv, ci potrebbero essere dei super ospiti.

Si tratta di due personaggi assolutamente differenti tra di loro, ma che, in egual modo, sono molto cari al pubblico televisivo.

Uno è, per l’appunto, il simpaticissimo presentatore Paolo Bonolis che, ricordiamo, aveva già fatto divertire il salotto di Maria in una precedente puntata.

LEGGI ANCHE –> Lory Del Santo asfalta la madre del gossip in Mediaset: non ha avuto pietà di LEI!

Il secondo invece è Can Yaman, l’attore di origini turche che piace molto al gentil sesso e che, come sappiamo, fino a qualche mese fa, aveva intrecciato una bella love story con la giornalista Diletta Leotta.

Impostazioni privacy