Anna Tatangelo, quanta bellezza: la FOTO che sta facendo impazzire il web

La cantante si mostra in una serie di scatti fotografici mozzafiato. 

Anna Tatangelo, quanta bellezza: la FOTO che sta facendo impazzire il web
Anna Tatangelo (Foto da Instagram)

Anna Tatangelo, nota cantante e conduttrice televisiva, è molto apprezzata dal pubblico del piccolo schermo per le sue doti canore ma anche per la sua avvenente bellezza. Il 2020 e il 2021 sono stati due anni ricchi di impegni per la cantante che ha pubblicato il suo ottavo album, intitolato Anna Zero e proseguito il suo percorso come giudice di All Together Now.

Inoltre ha iniziato una nuova esperienza professionale, alla conduzione di Scene da un matrimonio, un docu-reality, in onda su Canale 5, remake del programma nato negli anni novanta. Nella trasmissione, vengono ripresi i giorni che precedono le nozze di una coppia di promessi sposi.

Come in molti già sapranno la cantante ha avuto una lunga relazione con il cantautore Gigi D’Alessio, con il quale ha avuto un figlio, Andrea nato nel 2010. Dopo un periodo di crisi, la coppia nel 2020 ha annunciato la separazione. Quest’anno, tra le novità che riguardano la cantante, c’è anche quella dell’inizio di una nuova relazione con il rapper e attore Livio Cori.

Anna Tatangelo ammalia i suoi ammiratori, incantevole nel pre puntata

La cantante, molto apprezzata nella trasmissione che conduce, è anche molto seguita sui social, come Instagram, dove ama condividere momenti della sua vita privata e lavorativa. In queste ore ha pubblicato una serie di scatti fotografici che hanno scatenato l’entusiasmo da parte dei suoi fan.

Nelle immagini proposte la sorridente conduttrice si mostra prontissima ad iniziare una nuova puntata, infatti in descrizione al post ha dichiarato:

“Pronti per la nona puntata di Scene da un matrimonio? Ci vediamo tra poco su Canale 5! Ore 14.00 non mancate!”.

LEGGI ANCHE–> Flavio Insinna e quell’errore imperdonabile, il silenzio dell’incredulità in studio: da mettersi le mani fra i capelli

LEGGI ANCHE–> UeD, la tronista è così presa dal momento: Maria è dovuta intervenire per evitare la censura VIDEO

L’appello e gli scatti sono stati immediatamente apprezzati da migliaia di followers che hanno dimostrato tutto il loro affetto tramite like e commenti. Tra questi, moltissimi fan hanno risposto all’appello della conduttrice, confermando la trepidante attesa.

Impostazioni privacy