Sabrina Salerno, immagini VIDEO bollenti in diretta tv: la mani di LUI ovunque… Incontenibile

La cantante di Boys si mostra più sexy che mai in un video clamoroso che circola sui social. Sabrina Salerno si conferma ancora una volta sex symbol assoluto.

Sabrina Salerno (Instagram)
Sabrina Salerno (Instagram)

Nonostante siano passato quasi 35 anni dal debutto del singolo Boys (A Summertime love) e dal clamore suscitato dall’apparizione sulle scene musicali, Sabrina Salerno continua imperterrita a far sognare milioni di fan.

Il suo debutto in uno striminzito costumino bianco è ancora nell’immaginario collettivo di chi quegli anni li ha vissuti e ha toccato con mano l’euforia e l’enorme successo di quella ragazza ligure di appena 18 anni. In Spagna le furono dedicate addirittura bambole e chewing gum!

Oggi, che di anni ne ha 53, la cantante è tra i concorrenti dell’ultima edizione di Ballando con le Stelle e mantiene intatto lo stesso sex appeal che aveva allora. Del resto, per lei gli anni sembrano essere davvero solo un numero, mantenendo intatta la stessa conturbante bellezza che aveva nei rampanti anni Ottanta.

Arrivata a ben più della metà del programma, l’artista genovese è ancora in gara con il suo partner di ballo Samuel Peron, con il quale mostra un affiatamento invidiabile e un’agilità sorprendente nei balli di sala.

Sabrina Salerno non si è mai vista così scatenata: ballo “hot”!

Ne è prova un video che la diretta interessata ha voluto condividere con i fan sul suo profilo ufficiale Instagram, ricevendo in men che non si dica un mare di visualizzazioni e like.

“La passione , l’allenamento , la dedizione , il nostro rapporto , la fatica fisica e mentale e la voglia di metterci in gioco ci hanno portato fino a qui” scrive al settimo cielo Sabrina, orgogliosa per essere riuscita ad arrivare alla penultima puntata, ad un passo dalla finalissima.

Leggi anche –> Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

Leggi anche –> Mara Venier, il regalo più bello ricevuto: “Molto apprezzato” – VIDEO

Nel filmato la si vede ballare un valzer appassionato con il suo insegnante di ballo, travolta dalla concentrazione e dall’impeto del professionista. Che possano essere proprio loro i nuovi vincitori del talent di Rai Uno?

Impostazioni privacy