Natasha Stefanenko, sguardo di ghiaccio: da impazzire. “Si, lo voglio…” – FOTO

La splendida conduttrice russa torna a infuocare il web con uno scatto portentoso. Natasha Stefanenko è fenomenale e lascia i fan senza fiato con la sua bellezza.

Natasha Stefanenko (Instagram)
Natasha Stefanenko (Instagram)

E’ stata per tutti gli anni Novanta e buona parte dei Duemila uno dei volti più conosciuti e apprezzati dal pubblico a casa, capace di far sognare con la sua bellezza nordica e il suo temperamento caliente. Natasha Stefanenko oggi si vede meno in televisione, ma è attivissima sui social, dove ha un profilo che tiene aggiornato con cura e dove pubblica delle foto che fanno sempre girare la testa ai tanti fan. E’ successo anche in questo caso.

Nello scatto in bianco e nero appare più bella che mai, con i capelli biondo platino, suo tratto distintivo, acconciati con una frangia laterale liscia e delle ciocchette che le incorniciano il volto perfetto. Il trucco è minuzioso e le enfatizza le sopracciglia arcuate, grazie ad una matita scura, mettendole in risalto lo sguardo, impreziosito da un ombretto chiaro che sottolinea ulteriormente gli incredibili occhi di ghiaccio.

A completare il make up un bel rossetto scuro, che le delinea la forma perfetta delle labbra, leggermente arricciate in un sorriso appena accennato. L’espressione è calma e quasi assorta, con una mano appoggiata a una delle guance.

Natasha Stefanenko: calma glaciale nel giorno tanto atteso

La foto è stata pubblicata dall’ex modella sul suo profilo Instagram ufficiale, e ha riscosso un notevole successo in poche ore, con un gran numero di visualizzazioni e like.

“Non so perché ma ero così tranquilla e serena quel giorno. Niente nevrosi, dubbi, tristezza o ansia… Niente del genere!” scrive quasi sorpresa Natasha, che nell’immagine appare a bordo di un’auto d’epoca. Un atteggiamento particolare, per una donna ripresa pochi istanti prima della fatidica domanda.

Leggi anche –> Claudia Ruggeri, la Miss di Avanti un Altro è uno spettacolo: la FOTO che fa impazzire i follower

Leggi anche –> Anticipazioni Domenica In: super ospiti per Mara Venier. Tutti i dettagli

“23.12.1995 poche ore prima del fatidico: “si, lo voglio!”❤️” aggiunge infatti, ripensando al magico giorno del suo matrimonio. “E voi? Come vi siete sentiti prima di dire: “si, lo voglio”?” chiede ai follower, che si sono riversati in seguito a decine sulla sua bacheca.

Impostazioni privacy