Melita Toniolo, visuale esagerata: l’IMMAGINE a luci rosse manda al manicomio

Melita Toniolo manda al manicomio i fan. I dettagli

Melita Toniolo
La showgirl Melita Toniolo (Foto da Facebook)

Modella, showgirl, conduttrice televisiva e radiofonica. Stiamo parlando della spumeggiante e bellissima Melita Toniolo. 

Il suo esordio avviene nel campo della moda; partecipa a diversi concorsi di bellezza e come valletta in alcune trasmissioni locali.

Nel 2006, invece, approda alla tv nazionale nel suolo di sexy casalinga all’interno del programma Le Iene. La Toniolo si lancia anche nel mondo dei reality, diventando una delle concorrenti del Grande Fratello. 

Con la partecipazione al reality ottenne grande successo e notorietà. La ricordiamo (soprattutto i maschietti, immagino) posare per numerosi calendari senza veli.

Terminata l’esperienza nella casa del GF, viene scelta come inviata per il programma Lucignolo, con il soprannome Diavolita.

Dal 2012 inizia a condurre Metropolis, programma comico del canale Comedy Central accanto a Margherita Zanatta e Justine Mattera.

Melita ha preso parte a numerosi programmi televisivi sia come concorrente, sia come opinionista fissa in Quelli che il calcio e… in onda su Rai 2.

Durante il suo percorso televisivo, ha prestato spesso il volto per note campagne pubblicitarie: è stata scelta, infatti, come testimonial dalla casa di moda S’Agapò.

Melita Toniolo…foto a luci rosse. Fan in visibilio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MELITA TONIOLO (@melitatoniolo)

Nel dicembre del 2017 Melita Toniolo è diventata mamma del suo primo figlio Daniele, nato dalla relazione con il compagno Andrea Viganò.

Attualmente Melita si divide tra il fare la mamma e la carriera nel mondo dello spettacolo. Molto attiva anche sui social, la showgirl è davvero seguitissima. Il suo profilo vanta più di 1 milione di follower.

Cosa condivide principalmente? Servizi fotografici di cui è protagonista, shooting e sponsorizzazioni. Oltre alla vita professionale, è solita postare immagini con il figlio e con il compagno Andrea.

In uno dei suoi ultimi post la Toniolo si scatta un selfie, molto probabilmente nella sua auto. Sebbene indossi una camicia molto semplice, i fan sono andati su di giri.

LEGGI ANCHE –> Loredana Bertè in grandissima forma: l’appuntamento che non vuole mancare

LEGGI ANCHE –> Mara Venier, il grande evento si avvicina: lei lo sogna così; Una FOTO davvero speciale

La semplicità dello scatto e la sua bellezza acqua e sapone hanno davvero mandato i fan al manicomio. Oltre 10 mila like e tantissimi commenti per questo scatto.

Impostazioni privacy