Uomini e donne, avete mai visto il marito di Ida Platano? Da non credere

Da anni è tra i protagonisti del celebre dating show Mediaset. A Uomini e Donne la bella Ida Platano ha fatto strage di cuori, ma non tutti sanno che è già stata sposata. Ecco con chi.

Ida Platano (Facebook)
Ida Platano (Facebook)

Ormai da tempo la sua presenza negli studi di Uomini e Donne si può definire imprescindibile. Ida Platano fa parte infatti del parterre femminile del dating da ormai quasi 5 anni. Tra le presenze più costanti dopo Gemma Galgani e Armando Incarnato.

Nata in Sicilia 39 anni fa, da tempo è titolare di un salone di parrucchiere in provinvia di Brescia, città dove da tempo vive. Alla corte di Maria De Filippi arriva nel 2017 e ben presto attira l’attenzione del bel Riccardo Guarnieri, operaio tarantino. Tra i due l’attrazione è reciproca e decidono di uscire assieme dal programma. Le cose non vanno però come sperato, anche a causa della distanza che li separa e dall’indecisione dell’uomo a trasferirsi al nord. Scelgono quindi di mettersi ulteriormente alla prova partecipando a Temptation Island nel 2018.

Nonostante alla fine lascino il falò assieme, le cose tra loro sono traballanti e lei scopre durante le puntate del programma della De Filippi, che lui continua a sentire la single del villaggio Stephanie. Tra tira e molla, i due si lasciano definitivamente nel 2020, dopo aver parlato anche di matrimonio.

Uomini e Donne, Ida Platano: prima di Riccardo il matrimonio giovanissima

Non tutti sanno che la bella dama è stata però già sposata, quando era ancora molto giovane. La donna è infatti convolata a nozze ad appena 18 anni e con il marito si è trasferita dalla Sicilia a Brescia, in cerca di lavoro. Un matrimonio poi naufragato dieci anni dopo, e del quale non si sa molto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ida Platano (@idaplatano)

I due non sembrano essere rimasti in buoni rapporti e lei non ne fa menzione molto spesso. Un paio d’anni dopo la separazione, Ida scopre di essere incinta di un suo successivo compagno, una storia poi finita. L’hair stylist ha scelto di portare avanti da sola la gravidanza, diventando mamma del suo Samuele, al quale è attaccatissima.

Leggi anche –> GF Vip, clamoroso annuncio: sarà LEI la nuova concorrente. Fan spiazzati

Leggi anche –> Adriano Celentano vorrebbe farlo a tutti i costi: solo LEI può indicargli la strada giusta

Oggi, accantonata definitivamente il breve flirt con Marcello Messina, la Platano sembra essere in crisi anche con Diego Tavani, con il quale avrebbe voluto uscire dal programma. Riuscirà a trovare l’anima gemella?

Impostazioni privacy