Mediaset, cambia tutto: GF Vip De Filippi e Pio e Amedeo, programmazione stravolta

La Mediaset fa il punto della situazione sulla programmazione del nuovo anno che sta per arrivare: cambiamenti e novità all’orizzonte.

(Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images)

Tantissime buone nuove per l’anno 2022 in casa Mediaset. Da poco sono state rese pubbliche tutte le nuove programmazioni del Biscione. Ci saranno novità per quando riguarda anche gli orari.

Questo periodo è dedicato alla resa dei conti di tutte le trasmissioni andate in onda nell’arco dell’intero anno. Si stimano i bilanci e gli share per capire al meglio le peculiarità del pubblico da casa.

Con l’avvento di canali privati e on demand la sfida da affrontare si fa davvero sempre più irta di difficoltà. Ecco perché i palinsesti devono assicurare di coprire al meglio i desideri di tutte le fasce d’età.

Al via il nuovo palinsesto 2022

Da gennaio la Mediaset confermerà i soliti programmi di punta. Aggiungerà anche trasmissioni completamente nuove. L’azienda tiene molto ai suoi affezionati telespettatori.

Mediaset, polemica su un programma
Mediaset (Foto da Gettyimages)

Naturalmente grande attesa è per le fiction di cui canale 5 è regina incontrastata. Commedie, azioni o thriller, l’audience ha fatto spesso registrare picchi di ascolti con grande soddisfazione degli addetti al lavoro.

Leggi anche –> GF Vip, clamoroso annuncio: sarà LEI la nuova concorrente. Fan spiazzati

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente

E’ giunta notizia che il Grande Fratello Vip avrà durata fino alla primavera. Ma il giorno cambierà, non più di venerdì. La messa in onda rimarrà il lunedì sera cui si aggiungerà il giovedì. Il sabato sera sarà occupato dalla mitica Maria De Filippi con il tanto atteso C’è posta per te, campione di ascolti.  La domenica sera sarà Jerry Scotti, amatissimo conduttore, a portarci nello Show dei record. Nel pomeriggio del giorno festivo Amici ci lascerà per far posto alle tanto collaudate telenovela per la gioia dei moltissimi fan. Ma presto ci saranno anche le puntate del Serale di Amici. Grande attesa per gli sceneggiati, come venivano una volta chiamati. In trepidazione tre fiction da mandare in onda: Fosca, Più forte del destino e Viola come il mare con il bellissimo Can Yaman alla sua prima esperienza televisiva italiana dopo una piccola apparizione in una nota serie della Rai. Non mancherà il ritorno del duo comico Pio e Amedeo che hanno fatto centro con il loro programma mesi fa. Il calcio avrà il suo spazio e ancora ci saranno tante nuove comunicazioni.
Impostazioni privacy