Elisa Isoardi, la triste verità sul perché è fuori da tutto!

L’ex conduttrice de La Prova del Cuoco racconta per la prima volta cosa c’è dietro alla sua prolungata assenza dal piccolo schermo. Elisa Isoardi svela tutto.

Elisa Isoardi (Instagram)
Elisa Isoardi (Instagram)

Ormai non la si vede da tempo in televisione, e in molti si domandano che fine abbia fatto la conduttrice, fino a poco tempo fa praticamente onnipresente in Rai. Elisa Isoardi, in realtà, non è scomparsa del tutto, e sui social è molto presente e si diletta a pubblicare video di ricette e interviste a chef famosi.

Nativa di Cuneo, classe 1982, ha iniziato la sua carriera come tante altre colleghe, partecipando a Miss Italia nel 2000, arrivando tra le finaliste e vincendo la fascia di Miss Cinema. In seguito si trasferisce a Roma per approfondire lo studio della recitazione, partecipando ad alcune produzioni teatrali e facendo la modella per lacuni marchi prestigiosi come Max Mara e Carlo Pignatelli.

Nel 2005 entra in Rai e inizia la gavetta come conduttrice, presentando numerose trasmissioni tra le quali anche La Prova del Cuoco, nel 2008, sostituendo Antonella Clerici in congedo maternità. Ci ritorna 10 anni dopo, questa volta prendendone definitivamente il posto, per due edizioni. Nel 2020 il programma viene chiuso per bassi ascolti e pochi mesi più tardi partecipa come concorrente in coppia con Raimondo Todaro a Ballando con le Stelle, raggiungendo la finale.

Passa quindi a Mediaset, entrando nel cast de L’Isola dei Famosi, ma è costretta a ritirarsi dopo circa un mese a causa di un infortunio all’occhio. Da allora sembra sparita un po’ dai radar, e di questo e tanto altro ha parlato durante una recente intervista.

Elisa Isoardi svela come stanno realmente le cose

E’ successo domenica scorsa durante la puntata di Domenica In, intervistata da Mara Venier. La bella piemontese è apparsa visibilmente emozionata, mentre ripercorreva le tappe della sua carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi)

“Non ti si vede da un po’…” ha esordito la conduttrice salutandola. “È vero, sono ferma da un po’. Però ho fatto un sacco di cose, non mi fermo un attimo” ha replicato Elisa.

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere – FOTO

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b con le “imperfezioni”: follower a bocca aperta – FOTO

“Ho fatto quello che non riuscivo a fare quando ero in tv. Dato che ho avuto questa pausa forzata, che ogni tanto fa anche bene, sono andata in giro per l’Italia” ha quindi proseguito, rivelando il motivo dietro alla sua assenza dalla tv. “Ricordati una cosa: i programmi ci possono essere tolti, l’affetto del pubblico mai” l’ha quindi rincuorata Mara, commossa.

Impostazioni privacy