Le Donatella, il ritocchino alle curve lascia i fan a bocca aperta: siderale – VIDEO

Di certo i numerosi ammiratori di questo duo musicale molto apprezzato non si sarebbero immaginati un cambiamento di questo genere.

Le Donatella
Le Donatella, duo musicale (Instagram)

Le Donatella, oltre che come duo musicale, sono molto conosciute anche per le loro fotografie e video sul Web che veramente spopolano ogni volta.

Queste belle sorelle si sono fatte notare diversi anni fa grazie alla partecipazione a X-factor, il famoso talent che mette alla prova cantanti e musicisti.

A detta loro, quindi, già dalle prime audizioni, il loro percorso artistico è nato un po’ per divertimento e per voglia di vivere una nuova avventura.

Spigliate e con l’argento vivo addosso, si sono proposte all’età di diciotto anni e, nonostante, non siano arrivate in finale, però, la loro carriera è continuata.

In seguito, peraltro, Giulia e Silvia sono anche diventate personaggi televisivi apprezzati, non fosse altro che sono riuscite a far parte del cast di L’Isola dei Famosi e persino di vincerla.

In questo periodo, per quanto riguarda la loro musica, sono anche uscita con un nuovo singolo, intitolato Moralisti su PornHub. Si tratta, perciò, del loro dodicesimo singolo a partire da quanto, nel 2012 avevano esordito con Fooled Again.

Al momento, comunque, Le Donatella sono, come si diceva poche righe fa, molto attive anche sui social network. Difficile infatti che passi troppo tempo prima che pubblicato un nuovo post.

Ciò che ha stupito i fans

In effetti, i loro scatti sono sempre e volentieri molto ammiccanti e guadagnano anche numerosi like e commenti di apprezzamento.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini, i fan pazzi di lei:Resti sempre la numero uno

Ma, come i fans accaniti sanno bene, queste ragazze modenesi sono anche ironiche e molto allegre, ed è anche questo lato del loro carattere che ha sempre convinto i supporter.

Comunque sia, proprio di recente, hanno anche voluto dare un messaggio all’insegna di ʻviva la naturalezzaʼ, caricando dei video che mostrano come si possa cambiare decisamente aspetto tramite app o photoshop.

LEGGI ANCHE –> Elisabetta Canalis, selfie in intimo con la sorpresa.Uno schianto, tutte e due FOTO

Niente di trascendentale, dato che, probabilmente, molti conoscono questi trucchetti, ma, cioè che sicuramente è piaciuto è il desiderio di comunicare in maniera più trasparente con i propri ammiratori.

Impostazioni privacy