Elisabetta Canalis, selfie in intimo con la “sorpresa”: “Uno schianto, tutte e due” – FOTO

Elisabetta Canalis stupenda con un look casual su Instagram. Il suo fisico statuario ha stregato gli utenti del popolare social network

Elisabetta Canalis, curve esplosive e pancia piatta: un sogno che si realizza - FOTO
Elisabetta Canalis (Foto da Instagram)

Elisabetta Canalis si mostra con l’intimo su Instagram facendo impazzire i suoi follower. L’ex velina è una donna da urlo, nell’ultima foto pubblicata sulla sua pagina indossa dei jeans strappati e un reggiseno che mettono in evidenza il suo corpo bellissimo.

Dopo tanto tempo, Elisabetta è veramente una meraviglia, nonostante siano passati molti anni dal suo esordio come velina di Striscia la Notizia, la showgirl originaria della Sardegna riesce ancora a far sognare tutti.

Elisabetta Canalis si mostra con i jeans strappati e il pubblico è in delirio

La sua sensualità tutta mediterranea e il suo fisico mozzafiato lasciano ogni volta tutti a bocca aperta, in questa occasione la Canalis mostra il suo intimo e la temperatura si alza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

La conduttrice sarda da sempre ha abituato i suoi follower a scatti parecchio bollenti, che mostrano il corpo atletico in intimo o addirittura senza veli. Oggi la pagina della Canalis è seguita da quasi 3 milioni di utenti, anche in quest’occasione in molti le hanno fatto i complimenti e così il post ha raccolto tanti commenti.

Nella didascalia della foto c’è scritto “Friendsgiving is starting”, gli utenti si sono scatenati con like e messaggi di ammirazione e affetto per l’ex fidanzata di Christian Vieri. Nel recente passato sono circolate alcune voci su una possibile crisi tra Elisabetta e il marito Brian Perri.

Per un lungo periodo i due non avevano più postato foto insieme su Instagram e i giornali di gossip avevano cominciato ad ipotizzare che la loro storia fosse arrivata al termine. Tutto falso, infatti il marito, intervistato da Le Iene, aveva ribadito di essere innamorato di Elisabetta. 

LEGGI ANCHE -> ANNA FALCHI, L’IMPORTANTE MESSAGGIO AI FAN: MA EMERGE UN DETTAGLIO BOLLENTE – FOTO

LEGGI ANCHE -> MELISSA SATTA, CHE SPETTACOLO: FISICO STATUARIO E SENSUALITA’ INFINITA. IL WEB PAZZO DI LEI – VIDEO

In quell’occasione, l’uomo prima ha dato 10 alla moglie come madre e come amante e poi ha aggiunto che presto potrebbero tornare a vivere in Italia tutti insieme.

Impostazioni privacy