Guida spericolata contromano: schianto inevitabile. Il drammatico bilancio dopo l’incidente

Quello che è successo ha veramente lasciato senza parole, in particolare perché la persona coinvolta è anche piuttosto conosciuta.

ambulanza

È accaduto l’altra notte, un incidente che ha lasciato assolutamente basiti e preoccupati tutti coloro che conosco la vittima in questione.

Di certo, non ci si sarebbe aspettati uno scontro di tale portata e a quanto pare le condizioni della persona coinvolta, secondo quello che è stato riportato, sono abbastanza gravi.

Questa persona che, per la verità è anche piuttosto nota, poiché lavora in ambito sportivo, nel corso del tempo ha avuto modo di stare al fianco di numerosi campioni.

Difficile ancora sapere con chiarezza come si evolverà la situazione, ma vediamo quali sono stati i dettagli di questo terribile incidente.

L’uomo, che era alla guida della propria automobile, è il procuratore, insieme con il fratello Alex, di alcuni importati ciclisti e, in particolare, possiamo ricordare Vincenzo Nibali e Tadej Pogacar.

Insieme con il fratello, quindi, il 56 enne è da tempo all’interno del mondo del ciclismo anche internazionale. Stiamo parlando, per l’appunto, di Jhonny Carera.

Le condizioni di salute e i dettagli dell’incidente

In particolare, Carera pare che verso mezzanotte stesse tornando da una festa tenuta dal fanclub di Alessandro Covi.

Jhonny Carera Alex
Jhonny Carera insieme con il fratello Alex in uno scatto di qualche tempo fa (Facebook)

LEGGI ANCHE –> Orrore in ospedale: infermiere violentava le pazienti

Proprio per questo motivo, quindi, stava percorrendo la A4 per raggiungere Sorisole, il piccolo comune della provincia di Bergamo dove risiede con la sua famiglia.

Tuttavia, quando si trovava all’altezza di Agrate, si è trovato di fronte un Tir che stava viaggiando contromano. Inevitabile, quindi, la forte collisione tra i due veicoli.

A farne le spese, però, è stato precipuamente la Porsche Cayenne di Carera che, a seguito dell’incidente, è andata distrutta in tutte le sue parti.

Così, in maniera tempestiva sul posto sono accorsi l’ambulanza, i vigili del fuoco e la polizia stradale. In seguito, le sue condizioni sono peggiorate sempre di più, e, al momento, si trova in terapia intensiva all’ospedale Niguarda di Milano.

LEGGI ANCHE –> Guerrina Piscaglia è viva: la rivelazione choc 

Al contrario, invece, l’automobilista alla guida del camion ne è uscito indenne e per ora si stanno valutando le motivazioni per cui stesse andando nella direzione sbagliata.

Impostazioni privacy