“Guerrina Piscaglia è viva”: la rivelazione choc che riapre il giallo. Cosa sta emergendo

Guerrina Piscaglia è un giallo su cui si cerca ancora la verità, nonostante il caso sia stato chiuso molto tempo fa: ecco gli ultimi aggiornamenti.

guerrina piscaglia
Guerrina Piscaglia (Instagram)

Il caso di Guerrina Piscaglia è un giallo che ha interessato gli italiani per molto tempo, ma a quanto pare è stato chiuso dopo la decisione da parte della Giustizia. Il corpo però della vittima non è mai stato trovato e ancora oggi si pensa possa essere viva in qualche parte del mondo.

La donna che all’epoca dei fatti aveva 49 anni è scomparsa da Cà Raffaello, in provincia di Arezzo, il primo maggio 2014. Oggi, dopo sette anni, spuntano alcuni dettagli che potrebbero riaprire il caso.

Guerrina Piscaglia, la rivelazione del sensitivo

Le ultime notizie sono state riportate dal Corriere di Arezzo dove viene pubblicata una dichiarazione da parte di un sensitivo. Ecco cosa si legge.

Bagno sangue figlio accoltella madre
Polizia (Getty Images)

Guerrina Piscaglia è viva, si trova in un paese della Francia presso una casa religiosa. 

Ma l’avvocato Riziero Angeletti ha deciso che andrà a verificare quanto dichiarato. Poi ha aggiunto che

Sì, a metà dicembre andrò nel luogo che mi è stato indicato con precisione da questa donna che mi ha contattato. 

Angeletti è il difensore di padre Gratien Alabi, padre Graziano, il sacerdote del Congo che sta scontando in carcere i 25 anni di reclusione inflitti in via definitiva per essere stato accusato di aver ucciso Guerrina Piscaglia,

Sono ancora tanti i dubbi e le incertezze riguardanti il caso e proprio per questo l’avvocato è pronto a tornare in campo per compiere tutte le verifiche del caso, qualora ci fosse una possibilità di salvare il suo assistito.

LEGGI ANCHE>>Sabrina Ferilli scatenata, dal backstage mai vista così: “Rimani la grande bellezza” – VIDEO

LEGGI ANCHE>>Quarto Grado, retroscena clamoroso sul caso irrisolto: cosa sta emergendo

Inoltre, l’esperto ha dichiarato che dopo il viaggio in Francia ascolterà anche i frati che il giorno della scomparsa erano in canonica, a Cà Raffaello, dove Guerrina si era recata e sparì nel nulla. Dove è finito il corpo della vittima?  E’ viva o morta? E’ davvero lei quella in Francia? Il caso deve essere riaperto.

Impostazioni privacy