Melissa Satta, che spettacolo: fisico statuario e sensualità infinita. Il web pazzo di lei – VIDEO

La bellissima ex velina ha voluto ancora una volta far impazzire i numerosi fans con degli scatti assolutamente super sexy.

Melissa Satta
Melissa Satta, personaggio tv (Instagram)

Melissa Satta ha conosciuto la notorietà principalmente prendendo parte a Striscia la notizia, in qualità di velina mora insieme con la bionda Thais Souza Wiggers.

Una coppia del bancone del famoso tg satirico che di certo ha avuto un grande consenso da parte del pubblico di Mediaset.

In seguito, vista la sua popolarità acquisita, ha poi presenziato in alcune altre trasmissioni come, per esempio, Quelli che il calcio, in veste di opinionista, è stata ospite a Stasera tutto è possibile, e conduttrice di Gol Deejay e Missione Beauty.

Insomma, Melissa, oltre ad aver partecipato a svariate campagne pubblicitarie, l’abbiamo vista abbastanza spesso anche sul piccolo schermo.

Per quanto riguarda, invece, la sua vita privata, quello che sappiamo è che in passato ha avuto una love story con Daniele Interrante e poi con il calciatore Christian Vieri.

Forse però il legame sentimentale più importante lo ha intrecciato con lo sportivo Kevin-Prince Boaten dal quale ha avuto il figlio Maddox.

Dopo qualche tira e molla, però, la coppia, alla fine, ha deciso di separarsi definitivamente. E, al momento, da quello che hanno riportati i tabloid, pare proprio che Melissa ormai sia interessata all’imprenditore Mattia Rivetti con il quale è stata paparazzata ormai parecchie volte.

Il fascino irresistibile di Melissa

La Satta, comunque, come sappiamo, ama molto anche comunicare con gli ammiratori e la piattaforma da lei preferita, a quanto pare, sembra essere Instagram dove possiede addirittura quasi 4 milioni e mezzo di follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

LEGGI ANCHE –> Claudia Ruggeri, l’outfit sportivo mostra dettagli bollenti: fan al settimo cielo 

Tanti, quindi, gli scatti che mostra ai numerosi fans, sia in primo piano che quelli che mettono in evidenza anche tutto il corpo che, bisogna ammetterlo, vanta davvero una forma che rasenta la perfezione.

Proprio un paio di ore fa, per giunta, ha caricato un breve filmato dove sfoggia un look che ha veramente fatto impazzire i supporter.

LEGGI ANCHE –> Elena Santarelli, minigonna troppo sottile non copre quasi nulla: mai così illegale

Bellissima e affascinate, Melissa si è fatta vedere in tenuta sportiva e per la verità ha davvero calamitato l’attenzione del popolo del Web..

Impostazioni privacy