Anna Falchi, l’importante messaggio ai fan: ma emerge un dettaglio bollente – FOTO

Anna Falchi decide di utilizzare i social per lanciare un messaggio di una certa importanza: nello scatto, però, la sensualità dell’attrice non viene meno

Anna Falchi
Anna Falchi (foto da profilo ufficiale Instagram)

Nel prossimo mese di aprile, varcherà il traguardo dei 50 anni di età. Ma Anna Falchi rimane una delle donne italiane più belle e affascinanti a cavallo del nuovo millennio e lo sarà ancora per molto tempo.

Diventata famosa come modella, quindi come attrice e personaggio televisivo, la splendida italofinlandese incarna alla perfezione uno degli ideali di sensualità e femminilità del pubblico italiano. Anche oggi che non è più giovanissima, ma conservando un’eleganza e una classe con pochissimi eguali.

Molto attiva anche sui social, dove vanta un certo seguito – oltre 500mila followers su Instagram – Anna quest’oggi si dedica a lanciare un messaggio particolare. E’ la giornata internazionale della lotta alla violenza sulle donne e anche lei ci tiene a far sentire la propria voce.

Anche io dico stop alla violenza contro le donne!

scrive nella didascalia. Assumendo, nello scatto, una posa estremamente significativa, con una mano protesa in avanti a indicare proprio il gesto di fermarsi. Di smettere di compiere atti tanto inqualificabili e indegni dell’essere umano.

Anna Falchi, la bellezza che resta intramontabile: il tempo non è passato per niente, impossibile non guardare

Uno scatto che su Instagram si fa notare però non soltanto per la potenza del messaggio, ma anche per un dettaglio che ci ricorda tutta la bellezza di Anna.

La Falchi, seduta su uno sgabello, indossa infatti un abito elegante ma piuttosto corto. Un vestito che mette in mostra le gambe ancora affusolate e perfette, che ci riportano immediatamente indietro nel tempo.

Capolavoro assoluto di femminilità, la Falchi si conferma di un fascino abbagliante. E una delle testimonial più indicate, per la sua visibilità, per portare avanti un messaggio importante come quello odierno.

LEGGI ANCHE —> Simona Ventura, quell’amore mai dimenticato: passione vera ed infinita – FOTO

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, una sorpresa meravigliosa per l’anno venturo: non se aspettava neanche lui

Alla Falchi si sono unite del resto moltissime altre personalità del mondo dello spettacolo. Non solo donne, ma anche uomini. Perché atti di violenza contro le donne non siano più.

Impostazioni privacy