Elisa De Panicis illegale: reggiseno e mutandine trasparenti in primo piano. La fine del mondo – FOTO

L’ex gieffina e influencer questa volta non si controlla e manda in tilt tutto il popolo del web con uno scatto ad alto tasso di erotismo. Elisa De Panicis fa impazzire i fan.

Elisa De Panicis (Instagram)
Elisa De Panicis (Instagram)

Nata in provincia di Monza nel 1992, l’ex inquilina della casa più spiata d’Italia ha trovato fortuna dopo essersi trasferita in Spagna giovanissima, partecipando a programmi molto famosi, come Supervivientes e Mujeres y Hombres. Dopp esser tornata in Italia, per partecipare al Gf Vip, oggi Elisa De Panicis è una delle influencer e modelle più seguite sui social, con oltre 1 milione di follower. Fan che tiene inchiodati a sè grazie a scatti meravigliosi, come quest’ultimo che la vede protagonista.

Nella foto appare in forma smagliante, con i lunghi capelli castano chiari pettinati in morbidi boccoli a sfiorarle le spalle nude, un trucco attento ma leggero a valorizzarle l’ovale perfetto, grazie a un ombretto color marrone chiaro che le enfatizza i grandi occhioni chiari e il rossetto nude che le ingrandisce ulteriormente la già polposa bocca.

Indosso Elisa non ha nient’altro che un completino intimo, semplice e seducente con i suoi inserti in pizzo bianco che lasciano intravvedere quasi completamente il suo delicato lato A e segnano i fianchi sottili, rendendo ancora più sgambato lo slip.

Elisa De Panicis è emozionata e lancia un invito ai fan

L’influencer ha pubblicato la foto sul suo profilo ufficiale Instagram, raccogliento in pochissimo tempo un sacco di visualizzazioni e tantissimi cuoricini dai follower.


“Sono così emozionata di mostrarvi un contenuto esclusivo, ragazzi!” scrive nella didascalia Elisa, che dà poi appuntamento a tutti nelle sue Stories, per sapere di cosa si tratti. Un invito misterioso che sicuramente sarà stato accettato da molti, incuriositi dal messaggio sibillino.

Leggi anche –> Carolina Stramare, fisico statuario e curve mozzafiato: così fa sognare i fan – FOTO

Leggi anche –> Taylor Mega, che spettacolo: la scollatura è ampia, il web va in tilt – FOTO

I fan sono rimasti ovviamente basiti davanti a tanto splendore e, nell’attesa di conoscere la novità della De Panicis, ne hanno approfittato per inondarle la bacheca di commenti: “Che regina”.

Impostazioni privacy