Alba Parietti non vede l’ora: l’attesa della showgirl è gioia per i fan – FOTO

Alba Parietti ha fatto un annuncio sui social network che ha riscosso molto successo tra i suoi ammiratori: il post con due foto della showgirl.

Alba Parietti attesa showgirl gioia fan foto
Alba Parietti (Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images for RFF)

Alba Parietti è stata tra i protagonisti di “Tale e Quale Show“. Con lei nel programma condotto su Rai 1 da Carlo Conti anche i Gemelli di Guidonia, che si sono aggiudicati l’undicesima edizione della trasmissione, Francesca Alotta, Deborah Johnson, Ciro Priello, Pierpaolo Petrelli, Dennis Fantina, Stefania Orlando, Simone Montedoro, Federica Nargi e Biagio Izzo.

Alba si è piazzata al nono posto con 276 punti, davanti a Federica Nargi con 270 punti e a Biagio Izzo con 213 punti. In giuria sempre confermati Lorella Goggi, Giorgio Panariello e Cristiano Malgioglio. Tra quest’ultimo ed Alba sono andati in scena divertenti siparietti al termine delle esibizioni della showgirl.

Alba Parietti, l’annuncio da parte della showgirl tramite un post sui social network – FOTO

La conduttrice televisiva è stata eliminata con Simone Montedoro, Biagio Izzo e Federica Nargi. Questi quattro non hanno partecipato al torneo dello show, condotto dal presentatore fiorentino, che è andato in onda venerdì 19 novembre, dove sono tornati in gara anche Pago, Barbara Cola, Carolina Rey e Virginio.

LEGGI ANCHE —> UeD, lite esplosiva tra i due tronisti: volano stracci e parole al vetriolo: “Che figura..”

Alba è molto apprezzata non solo dal pubblico dei telespettatori, ma anche dal popolo del web. Infatti l’attrice ha un profilo Instagram molto seguito, che conta 465mila follower.

LEGGI ANCHE —> Francesco Renga, spettacolo in diretta tv “Tu sei migliore…”, incredibile è proprio LEI: la rivuole tutta per sé

Qualche ora fa è arrivato un nuovo post da parte dell’opinionista che vedremo di nuovo in televisione sia sabato 27 novembre e che domenica 28 novembre.

Nel contenuto, che ha già superato i mille ‘like‘ e i 30 commenti di complimenti, sono presenti due foto di Alba e le seguenti parole nella didascalia.

Domani sabato @tvtalk_rai @instarai3 #taleequaleshow domenica dalla mia adorata @mara_venier a @domenicain_raiuno cappotto @bettaguerreri pantaloni @atelier_marinella @arlettejewelry.

Impostazioni privacy