Carolina Casiraghi senza veli integrale, Instagram in blackout: IMMAGINI vietate ai minori

La modella Carolina Casiraghi si mostra ai fan senza veli

Carolina Casiraghi
La modella Cristina Casiraghi (Foto da Facebook)

Carolina Cristina Casiraghi: imprenditrice e fotomodella! Sebbene sia nata a Milano, trascorre la sua infanzia in Svizzera.

Si nutre di pane e moda. La madre è un ex modella ed eredita proprio da lei questa grande passione, condividendo la sua immagina in modo unico e autentico.

Ne imitavo le movenze leggere, gli sguardi intensi, quella che oggi riconosco essere una profonda sensualità.  Per me è stato un gioco – queste le sue parole!

Non ama definirsi come influencer, bensì imprenditrice a 360° che ha fatto della moda il suo stile di vita.

Non amo affatto quella parola Non mi definirei mai in questo modo, anche se ormai in molte si sentono tali o aspirano ad esserlo.

Carolina Casiraghi osa sui social con un foto veramente hot

Molto seguita sui social, Carolina si definisce una ragazza acqua e sapone. Semplice e autentica. Sebbene i suoi scatti possano non corrispondere a questa definizione.

La sua è una scelta ben precisa: mostrare una netta contrapposizione tra reale e virtuale. La Casiraghi, infatti, condivide principalmente foto e video leggeri, che catturano la sua spensieratezza.

Le sue foto particolarmente seducenti lasciano i fan a bocca aperta. Significa tanto per Carolina. Vuol dire per lei aver trasmesso qualcosa di forte in modo spontaneo e senza schemi.

Nel suo ultimo post la Casiraghi si è mostrata quasi del tutto senza veli, lasciando tutto all’immaginazione dei suoi fan. Mai volgare. Solo provocante, sicura della sua femminilità e conscia della sua sensualità.

Il suo rapporto con i social – come lei stessa dichiara – nasce per gioco, ed è in questo modo che lei lo vive e lo considera.

Sebbene questo aspetto sia comunque molto preponderante, Carolina è una imprenditrice a tutti gli effetti. Ama molto il suo lavoro e lo considera estremamente stimolante.

Si occupa di costruzioni in acciaio. Attraverso questo materiale così resiliente si cela la delicatezza della costruzione di un grattacielo, una nave oppure dell’auto dei nostri sogni.

LEGGI ANCHE –> Giorgio Panariello fa coming out dietro le quinte: una proposta irrinunciabile

LEGGI ANCHE –> Romina Power ha ritrovato il sorriso dei giorni migliori: Se non fosse stato per; FOTO

Chissà quali saranno i prossimi scatti di Carolina…

Impostazioni privacy