Adriano Celentano vorrebbe farlo a tutti i costi: solo LEI può indicargli la strada giusta

Le parole spese per Adriano Celentano, svelato cosa ha in mente il cantante.

Adriano Celentano
Adriano Celentano (Fonte immagine Instagram)

Chi meglio di lei può conoscerlo? A parlare di Adriano Celentano è sua moglie, Claudia Mori, che svela dei dettagli sul futuro del consorte. I due, uniti ormai da un legame indissolubile, rappresentano una coppia esemplare in cui entrambi sostengono l’altro nel momento del bisogno. Come avviene anche in questo ultimo caso in cui la Mori ha espresso la sua vicinanza nei confronti di Celentano.

Ma cosa avrà in serbo l’artista poliedrico questa volta? A parlare dei suoi nuovi piani non è stato Adriano ma Claudia, anticipando quello che Celentano ha in mente già da qualche tempo a questa parte. Cosa dovranno aspettarsi i fan? Dopo una carriera consolidata nel mondo della musica e della recitazione e, nell’ultimo decennio, protagonista di un film di animazione, da Adriano Celentano ci si può aspettare di tutto.

Claudia Mori: anticipazioni sul futuro di Adriano Celentano

La sua dolce metà afferma che Celentano sta pensando a un nuovo progetto televisivo. “Ha delle idee, ci sta pensando” confessa all’inizio Claudia Mori. “Dipende se glielo faranno fare. Anche perché ultimamente qualche censura su di lui c’è stata, in particolare dopo Rockpolitik. Da parte di Adriano l’idea c’è, ma bisogna essere in due per realizzarla. Artista ed editore. Lui sta pensando di tornare in Rai”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SuperGuidaTV (@superguidatv)

LEGGI ANCHE -> Alessia Marcuzzi soffre terribilmente: le parole che nessuno avrebbe mai voluto leggere – FOTO

Le parole di Claudia Mori esprimono benissimo tutta la determinazione di Adriano Celentano che sta lavorando sperando che questa nuova idea vada in porto. Per il resto la donna non dice altro ma preferisce lasciare che sia il marito stesso a presentare la sua idea quando ne sarà pienamente soddisfatto.

Per il momento infatti il tutto resta in una fase ancora abbastanza embrionale e per vedere la luce potrà richiedere anche un po’ di tempo in più. Resta da scoprire adesso come la prenderanno i piani alti Rai dopo questa dichiarazione da parte della Mori. Se, come si augura la moglie Claudia, questo progetto possa svilupparsi senza censure e restrizioni oppure si scenderà a compromessi.

LEGGI ANCHE -> Il Volo, Gianluca Ginoble di fronte ad una scelta: il suo più dolce pensiero – FOTO

In ultima battuta parlano anche i fan di Adriano Celentano che, oltre ad esprimere tanta curiosità in merito, ironizzano e sperano che questa volta non ci siano più pubblicità a volume alto.

Impostazioni privacy