GF Vip, clamoroso annuncio: sarà LEI la nuova concorrente. Fan spiazzati

Da giorni si rincorrono voci incontrollate su chi entrerà nelle prossime settimane nel reality di Canale 5. Tra i nuovi papabili inquilini del Gf Vip 6 c’è anche lei!

Gf Vip concorrenti (Facebook)
Alcune concorrenti del Gf Vip 6 (Facebook)

Ormai lo show di punta Mediaset è entrato nel vivo, in onda da più di due mesi. Nel corso di queste settimane gli animi degli inquilini si sono scaldati parecchio, tra litigi e avvicinamenti. A tenere banco due coppie su tutti: quella formata da Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè e quella degli “amici” Soleil Sorgè e Alex Belli.

I primi sembrano arrivati ormai a un punto di rottura, dopo che nei giorni scorsi il nuotatore si è più volte lamentato dell’atteggiamento da lui ritenuto invadente e a tratti oppressivo. La principessa, dal canto suo, continua invece ad essere innamorata persa del 22enne e non ha nessuna intenzione di lasciar perdere.

Tra l’attore di CentoVetrine e la modella italo-americana, invece, le cose sembrano essersi fatte ingarbugliate, ed è difficile a tutti, compagni di gioco e spettatori, credere che tra loro ci sia solo ed esclusivamente una grande amicizia. Di recente i due si sono avvicinati ulteriormente e dopo il bagno assieme in piscina, la coppia si è concessa anche un massaggio particolare.

Una situazione che rischia di essere ulteriormente compromessa dai nuovi ingressi previsti nei prossimi giorni, fondamentali visto il prolungamento del Gf Vip 6, che durerà fino alla metà di marzo 2022, anzichè finire il 13 dicembre come previsto.

Gf Vip 6: i nuovi ingressi nella Casa, tra loro anche lei

Questo lunedì sono entrate due nuove vippone, che hanno fin dal primo giorno lasciato il segno: Maria Monsè e Patrizia Pellegrino. Questa sera, all’insaputa dei concorrenti, il verdetto del televoto non sarà definitivo e per la prossima puntata sono previsti già quattro nuovi inquilini che andranno a creare nuove dinamiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Tra i probabili nuovi inquilini si fa sempre più incessante il nome della showgirl, già ex naufraga e presenza fissa dei salotti di Barbara D’Urso, conosciuta per il carattere estroverso e la lingua tagliente.

Leggi anche –> Uomini e Donne, Giorgio Manetti e le confessioni piccanti sulla Dama: “Lo facevamo così”

Leggi anche –> Carolina Marconi, il messaggio straziante che commuove i fan: “Adesso basta!”

Si tratta nientemeno che della spumeggiante Paola Caruso, che stando alle indiscrezioni di Oggi, si troverebbe davanti alla scelta tra il reality e la nuova edizione de La Pupa e il Secchione. Sarà lei la nuova protagonista del Gf Vip 6?

Impostazioni privacy