UeD, la tronista è così presa dal momento: Maria è dovuta intervenire per evitare la censura – VIDEO

Momento di grande imbarazzo, quello vissuto agli studi della Elios. A UeD la De Filippi è costretta ad intervenire e mettere un freno alla coppia.

UeD coppia (Facebook)
Due partecipanti a Uomini e Donne (Facebook)

Ultimamente ne stanno succedendo di tutti i colori negli studi di UeD. Non si contano gli scontri e i litigi ai quali il pubblico da casa assiste pressochè tutti i giorni, e i protagonisti sono, più o meno, sempre gli stessi.

Su tutti, a farla da padrone certamente Tina Cipollari e Gemma Galgani, che ormai da anni portano avanti una faida che ha portato addirittura l’opinionista a lanciare secchiate d’acqua in testa alla dama torinese. La donna è infatti convinta che la 71enne, che da più di 10 anni fa parte del parterre femminile, stia nel programma non tanto per trovare il grande amore, quanto perchè affamata di popolarità.

Altri due habituè del programma sono poi Armando Incarnato e Ida Platano, entrambi tra i partecipanti di amici da più di quattro anni. Il primo, impetuoso e sanguigno, ultimamente si è spesso scontrato con Marcello Messina, che ha avuto una breve relazione proprio con la parrucchiera bresciana, non troppo fortunata nelle questioni di cuore, abbandonata alla scelta anche dall’ultima fiamma Diego Tavani, con motivazioni debolucce.

A UeD la celebre opinionista interviene sul più bello. Lo stupore di Maria

Recentemente, a questa situazione già ingarbugliata, si è aggiunto un altro colpo di scena, come si può vedere dal video che circola su Tik Tok da qualche giorno.

@gossipgaspatvTina sei unica mi fai ridere troppo♬ suono originale – gaspare 🥰🥰

Nel filmato si vede la coppia formata da Matteo Fioravanti e Noemi inquadrata subito dopo la scelta, circondata dai petali rossi e impegnata in una serie di baci appassionati al centro dello studio. Improvvisamente, però, si fa avanti un terzo incomodo: si tratta nientemeno che della Cipollari.

Leggi anche –> Massimo Giletti, svelate le atroci sofferenze di un tempo: che dramma!

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b con le “imperfezioni”: follower a bocca aperta – FOTO

“Tina!” si sente esclamare Maria nel momento in cui la vede avvicinarsi ai due. In realtà questa volta la bionda vamp non ha affatto intenzioni bellicose: vuole semplicemente tirare giù la minigonna della splendida partenopea che rischia di mostrare ben più del dovuto. Intervento in questo caso provvidenziale.

Impostazioni privacy