Le Donatella, Giulia mostra il lato b con le “imperfezioni”: follower a bocca aperta – FOTO

Il lato b di Giulia Provvedi lascia i follower a bocca aperta

Le Donatella Giulia
Giulia Provvedi (Foto da Facebook)

Le gemelle Giulia e Silvia Provvedi, meglio conosciute come Le Donatella sono un duo musicale ispirato alla cantante Donatella Rettore.

Fu l’allora giudice di X Factor Arisa che nel 2012 diede loro questo nome in occasione della loro partecipazione al programma.

Prodotte e distribuite dalla Sony pubblicano il loro album d’esordio Unpredictable da dove vengono estratti 4 singoli di successo.

Nel 2014 si avvicinano al mondo del rap: pubblicano il singolo Scarpe Diem in collaborazione con il cantante Fred De Palma.

Nel 2015 approdano ai reality e sono fra i concorrenti dell’Isola dei Famosi. Vincono il programma a mani bassi conquistando il pubblico con la loro dilagante simpatia.

Iniziano a prendere parte a numerosi programmi televisivi fra cui Grand Hotel Chiambretti, Colorado e Caduta Libera. Continua ininterrottamente la loro strada in ambito musicale esibendosi in discoteche e in DJ set.

L’anno dopo debuttano con conduttruci televisive nel programma Italian Pro Surfer – un talent show improntato sul mondo del surf in onda su Italia 1.

Prendono parte a Dance Dance Dance, talent show di ballo in onda su Fox Life. Successivamente entrano a far parte del cast del Grande Fratello Vip inizialmente come unico concorrente.

Solo in un secondo momento il duo all’interno del reality viene sciolto: mentre Giulia viene eliminata nel corso delle puntate, Silvia si classifica terza.

Un lato b che lascia i tanti fan senza parole

Giulia e Silvia Provvedi sono molto attive sui social, in particolare su Instagram! Le due condividono, infatti, anche lo stesso profilo.

Il loro carattere spumeggiante e questo essere sempre oneste schiatte le ha fatte molto amare dal pubblico. Vantano un seguito di 1.4 milioni di follower.

Sanno essere, infatti, molto coinvolgenti e soprattutto sincere. Questo aspetto ha molto colpito i tanti fan della coppia.

In uno degli ultimi post, Giulia ha deciso di mostrarsi al suo pubblico così com’è…imperfetta. La gemella, infatti, ha postato una foto del suo lato b, ma in particolare ha voluto mostrare la cellulite – quella che tutte (e ripeto tutte) le donne hanno.

LEGGI ANCHE –> Gina Lollobrigida è sotto accusa, ma lei non si dà pace: Lasciatemi. Agghiacciante!

LEGGI ANCHE –> Valentina Ferragni, il dramma sfiorato: Fortunatamente l’ho preso in tempo.

Il suo è un invito a non vergognarsi, a mostrarsi per quello che si è. Reality vs Instagram…questa la sua didascalia. Questo un grande messaggio di body positive! Brava, Giulia!

Impostazioni privacy