Sara Croce, sotto la giacca niente: “Vuoi farci proprio morire” – FOTO

L’audacia della bellissima bonas, Sara Croce, è senza sconti: un semplice gesto e a rivelarsi è tutto ciò che va nascosto- FOTO.

Sara Croce fa impazzire i fan con il suo ultimo post
Sara Croce in lingerie (Screenshot Instagram)

La provocante Sara Croce è la nuova arrivata in casa Mediaset. Dopo aver ricoperto il ruolo di Madre Natura nel divertente game Ciao Darwin, ha fatto il suo ingresso nel team di Avanti un altro.

La sua bellezza statuaria le ha fatto raggiungere il quarto posto nel concorso Miss Italia. Da lì il suo trampolino di lancio verso la televisione. Nel gioco serale, accanto a Paolo e Luca, compare come la Bonas di turno.

Sara ha 22 anni ed è nata a Garlasco in provincia di Pavia. Il suo sogno segreto è quello di divenire un’apprezzata cantante. Infatti fin da piccola si è esibita in piccole recite e ha preso lezioni di canto per via della sua passione.

Sara Croce, il vedo non vedo non ha eguali

Per la sua considerevole bellezza e altezza, Sara calca le passerelle in età giovanissima. Una magrezza naturale la fa appassionare di tutto ciò che riguarda lo sport e il benessere fisico.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

La modella studia Comunicazione a Milano e vive con la mamma visto che i suoi genitori sono divorziati. Ha un fratello che ha preferito rimanere con il padre.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt – FOTO

VEDI ANCHE—> Benedetta Parodi, tutta la passione in una FOTO: dal cibo alla scollatura. Fenomenale

La Croce è molto attiva sui social e vanta un elevato numero di follower. I suoi ammiratori apprezzano le foto che posta la bellissima influencer. Dal canto suo Sara si diverte a far avere i batticuori nei suoi fan. Oggi si immortala in un paio di scatti molto erotici. La sorprendente bellezza acqua e sapone della Bonas si avvale di uno scatto in cui è ritratta con uno splendido tailleur giacca e pantalone nero che esalta il suo formidabile fisico. I lunghi capelli biondi sono raccolti in una coda e qualche ciocca le accarezza il viso. Nella sequenza successiva, colpa della manovra dell’obbiettivo per riprendere al meglio il selfie, il doppiopetto della giacca riapre e fa intravedere la linea di un seno. Il finale è da infarto.

Impostazioni privacy