Sara Croce, l’intimo è da urlo: “Una coppia meravigliosa, spettacolari” – FOTO

Sara Croce più seducente che mai, la ‘Bonas’ di ‘Avanti un Altro’ in uno scatto micidiale: in coppia con un’amica fa impazzire Instagram

Sara Croce
Sara Croce (foto da profilo ufficiale Instagram)

Presto la rivedremo nei panni della ‘Bonas’ ad ‘Avanti un Altro’ con Paolo Bonolis. L’attesa, ormai spasmodica, per i fan sta per finire. Ancora qualche settimana e Sara Croce tornerà a spopolare nel quiz show più seducente di Mediaset.

La modella, famosa per essere stata una delle ‘Madre Natura’ più ammalianti nella storia di ‘Ciao Darwin’, è ormai una celebrità, grazie alle sue apparizioni televisive. Su Instagram, siamo già a livelli top di gamma, potendo contare su oltre un milione di followers.

E’ proprio grazie al suo profilo, sempre aggiornatissimo, che i suoi fan non hanno sofferto troppo la sua mancanza. Sara non fa mai mancare scatti assolutamente da urlo. Soprattutto in estate, ci ha regalato immagini a dir poco memorabili.

Sara Croce, l’unione fa la forza: sensualità infinita in lingerie, insieme all’amica lascia senza fiato

I fan più accaniti ricorderanno senz’altro che a volte protagonista in coabitazione degli scatti di Sara c’era con lei una cara amica. Una bellezza altrettanto mozzafiato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce💖 (@saracroce98)

Parliamo della splendida Camilla Caimi, che insieme a Sara fa da testimonial per marche di abbigliamento e intimo. Una coppia davvero sensazionale che si ripropone in una nuova immagine da capogiro.

Forme sinuose e seducenti in lingerie, Sara e Camilla sono probabilmente le testimonial perfette per il black friday. In posa ammiccante, invitano a fare acquisti per la collezione che pubblicizzano.

Davvero impossibile resistere alle loro curve in primo piano, una accoppiata assolutamente vincente che lascia senza parole e che raccoglie consensi sotto forma di like e commenti a iosa.

LEGGI ANCHE —> Justine Mattera, che schianto: il vestito mostra trasparenze illegali. Il web va in tilt – FOTO

LEGGI ANCHE —> Mara Venier, nel ricordo del giorno più bello: la FOTO con lui non se la dimenticherà facilmente

E’ proprio il caso di dire che l’unione fa la forza. Anche se Sara, come ben sappiamo, sa colpire nel segno, eccome, anche da sola.

Impostazioni privacy