Precedente aberrante per Maria De Filippi: quel desiderio di voltare pagina

Dopo il precedente allucinante sopportato dalla brava e capace Maria De Filippi, fa un doppio passo avanti: una coppia salverà tutto.

maria de filippi e il suo show a luci rosse in diretta
Maria De Filippi (Foto da Instagram)

Anche l’inossidabile Maria De Filippi, perfetta padrona di casa nei suoi programmi, deve fare i conti con svariate pecche. La nota conduttrice ha un self control senza pari ma questa volta è scoppiata anche lei.

In realtà la bravissima professionista è stanca di talune situazione avverate nei suoi programmi di punta di questa stagione. E’ attentissima a tutti i dettagli  ma qualcosa le è sfuggito dalle mani.

La sua casa di produzione, Fashion, non conosce scandali. Sebbene sia circondata da addetti al lavoro molto seri e competenti, qualche scivolone l’ha subito anche la signora bionda come ama definirla la sua grande amica Sabrina Ferilli.

Maria De Filippi verso un nuovo inizio

La bravissima conduttrice sta pensando seriamente chi portare come giudice nel talent serale Amici. Il programma è molto seguito e la De Filippi non vuole sbagliare un colpo e assicurarsi la presenza di osservatori valenti.

Amici 20, lo share di ascolti è impressionante: il risultato
Amici 2021 Foto dal web

La lista si arricchisce di nomi più o meno giovani e Maria sta valutando attentamente la giuria da mettere in atto per la trasmissione che andrà in onda, in prima serata, molto presto. La fase finale è una punta di diamante nella programmazione del biscione.

Leggi anche –> Le Donatella, Giulia mostra il lato b con le “imperfezioni”: follower a bocca aperta – FOTO 

Leggi anche –> Morgan, parole importanti che svelano il suo vero talento: “Se non fosse per me…”

Tra i nomi spicca quello del bravissimo cantante Michele Bravi a cui si affianca anche un vecchia conoscenza che ha partecipato e vinto l’edizione di molti anni fa; la simpatica Alessandra Amoroso. La famosa cantante è amatissima dal pubblico giovanile e potrebbe prendere posto sulle poltrone della giuria. Maria però pare che abbia un asso nella manica, voci insistenti dichiarano che, a sedersi accanto come giudici, ci potrebbero stare la coppia più ammirata del jet set artistico ovvero Al Bano e Romina Power. Sulla scia di un’ospitata dello scorso anno, dove la puntata fece il boom di ascolti, la volpe di canale 5 potrebbe usufruire della loro esperienza per giudicare gli allievi e replicare il successo della passata edizione.

Impostazioni privacy