Matilde Brandi, spettacolo in costume: il buongiorno favoloso per i follower – FOTO

L’ex gieffina stupisce i suoi fan con uno scatto da lasciare senza parole. Matilde Brandi si conferma una delle donne più belle dello spettacolo e fa innamorare tutti.

Matilde Brandi (Instagram)
Matilde Brandi (Instagram)

E’ stata tra le grandi protagoniste della passata edizione del Grande Fratello Vip, celebre per uno scontro di fuoco con Tommaso Zorzi, entrato negli annali del trash televisivo. Matilde Brandi, però, ha anche alle spalle decenni di carriera come ballerina in tv e non manca di mostrare il suo splendido corpo forgiato a suon di pirouettes e passi a due ai suoi tanti fan che la seguono trepidanti.

Anche questo caso non ha fatto eccezione e l’artista appare splendida nel nuovo scatto apparso sui social. Nella foto la si vede con i capelli biondo platino lasciati sciolti sulle spalle, un gran paio di occhiali scuri  coprirle gli occhi chiari e solo un velo di gloss a proteggerle le belle labbra sorridenti.

L’outfit scelto è fenomenale: un costume intero color malva dalle spalline sottili, che grazie al suo essere molto sgambato le slancia ulteriormente le già lunghissime gambe da gazzella. A completare il tutto, un copricostume impalpabile color lillà, lasciato sensualmente morbido sulle braccia. Matilde è una visione incredibile per gli occhi.

Matilde Brandi sorride in vacanza e fa esplodere il web

Lo scatto è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram ufficiale e nel giro di poche ore ha fatto già il pieno di cuoricini e visualizzazioni da parte dei tanti follower.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal)

“Buongiorno Dubai” scrive al settimo cielo Matilde, che si trova negli Emirati Arabi a bordo di una lussuosissima nave da crociera. Non si capisce bene se si tratti di una vacanza o di un viaggio di lavoro, ma ciò che è certo è che la ballerina stia apprezzando particolarmente i caldi raggi del sole.

Leggi anche –> Gf Vip 6: durissimo attacco dell’inquilina. Le nomination fan scattare la bagarre

Leggi anche –> Follia in strada: 39enne si da fuoco davanti ai passanti, è gravissimo

I follower sono subito accorsi sulla sua bacheca per dimostrarle tutta la loro ammirazione: “Ammazza quanto sei bella 😍😍 “.

Impostazioni privacy